L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – Felicity Jones conferma che indosserà un costume

Di Marlen Vazzoler

felicity-jones

Non è ancora stato confermato quale personaggio interpreterà Felicity Jones in The Amazing Spider-Man 2, chi dice Felicia Hardy aka Black Cat, chi Lilly Hollister aka Menace. Ma di una cosa siamo certi, il suo personaggio avrà un alter ego perché nel film l’attrice indosserà un costume. Parlando con Collider, la Hardy ha ammesso di aver collaborato nella realizzazione del suo costume:

“Oh, sì, assolutamente! Assolutamente! È un medium molto collaborativo. Attori e registi lavorano su delle cose insieme. Comunque, ecco come mi piace lavorare. Non voglio che mi si dica cosa fare. Voglio condividerlo con qualcuno e lavorarci insieme. Conoscere quella persona meglio di chiunque altro. Questo è il mio lavoro”.

Precedentemente la Hardy aveva dichiarato che nel film sarebbe stata la ragazza del Goblin, e visto il primo trailer del film, molto probabilmente si stava riferendo ad Harry Osborn (Dan DeHann), a meno che Webb non abbia in serbo qualcosa anche per Norman (Chris Cooper).

mafia-russa-virale

Nel frattempo la campagna virale di The Amazing Spider-Man 2 sta procedendo con un piccolo aggiornamento sulle attività della mafia russa. Fancy Dan Brito uno degli Enforcers, è stato i protagonista di una sparatoria a Brighton Beach, inoltre ha lasciato intendere che c’è una taglia sulla testa dell’Uomo Ragno, nella sua dichiarazione al fittizio Daily Bugle:

“Tutto ha un prezzo. Anche la testa dei cosiddetti supereroi”.

countdown-4-days

Ricordiamo infine che fra quattro giorni finirà il conto alla rovescia sul sito electroarrives.com, che ha cambiato nome in enemiesunite.com. Il cambio sembrerebbe comprovare la nostra tesi che il sito verrà usato per preparare il terreno per gli spin-off di I Sinistri 6 e Venom.

The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D, in Italia qualche giorno prima il 24 aprile. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

QUI trovate la nostra analisi dettagliata del primo trailer

QUI alcuni dettagli su Gatta Nera, Gwen e il virale del film

QUI l’annuncio degli spin-off su Venom e sui Sinistri Sei

Fonti collider, the daily bugle, enemiesunite


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Dr. Death: nuovo trailer con Joshua Jackson nel ruolo di un chirurgo omicida 15 Giugno 2021 - 20:54

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il nuovo trailer di Dr. Death.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.