Norman Osborn, il CEO della Oscorp Industries, da mesi non compare più in pubblico, vivendo come un recluso. Tanto che le speculazioni sulla severità della sua condizione fisica si fanno sempre più crescenti. Per questo motivo nell’ultimo post del virale del Daily Bugle di The Amazing Spider-Man 2, l’attenzione è posta sul figlio di Norman Osborn, Harry. È pronto il giovane erede ad assumere il controllo di questo conglomerato internazionale?
In questo momento Harry sta studiando in Europa, ed è stato fotografato con delle supermodelle in un parti in Riviera. Il portavoce della Oscorp, Donald Menken, dopo aver visto le foto, ha dichiarato:
“Una fotografia non può catturare una vita. Harry è un giovane brillante con un futuro molto brillante. Può essere ancora un po’ acerbo, ma il suo futuro è luminoso”.
In questo momento della campagna virale, Harry non è ancora tornato a New York. Sappiamo che ad un certo punto rimetterà piede sul suolo americano, ma non sappiamo ancora cosa lo spingerà a compiere questo passo. La sua decisione potrebbe essere legata alla salute del padre? La probabilità è molto alta.
Di seguito possiamo vedere delle nuove foto del film
E la nuova cover di Total Film, in cui vediamo l’Uomo Ragno in compagnia di Jack Ryan e di Tris Prior (Divergent).
Our new issue – our massive 2014 preview – is out today! Get a sneak peek at what’s inside: http://t.co/QZKRer7Vga pic.twitter.com/kPLdfpgHeT
— Total Film (@totalfilm) December 20, 2013
di seguito potete vedere la foto anche senza le scritte
The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D, in Italia qualche giorno prima il 24 aprile. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.
QUI trovate la nostra analisi dettagliata del primo trailer
QUI alcuni dettagli su Gatta Nera, Gwen e il virale del film
QUI l’annuncio degli spin-off su Venom e sui Sinistri Sei
Fonti Daily Bugle, CBM, Total Film