Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/terminator-schwarzenegger.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator – In lavorazione uno show congiunto che sarà legato al quinto film

Terminator – In lavorazione uno show congiunto che sarà legato al quinto film

Di Marlen Vazzoler

terminator-schwarzenegger

I progetti per Terminator della Skydance Production e della Annapurna Pictures sono diventati ancora più ambiziosi, perché i due studio hanno intenzione di ampliare la narrazione della trilogia filmica, al momento in lavorazione, con una serie televisiva che verrà realizzata in congiunzione con il quinto film che uscirà nelle sale nel 2015. L’obiettivo è di realizzare qualcosa sulle linee del progetto di Dark Tower di Stephen King, piuttosto che di Agents of S.H.I.E.L.D. e i film Marvel.

La serie verrà scritta da Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: L’inizio, Thor) assieme agli sceneggiatori del nuovo Terminator, Patrick Lussier e Laeta Kalogridis. Entrambi lavoreranno anche nel ruolo di produttori esecutivi.

Non sono stati forniti molti dettagli sulla trama della pellicola, ma pare che ci siano dei legami con il primo film di Cameron. Lo show prenderà una direzione completamente diversa dopo un momento critico della pellicola del 1984. Potrebbe tutto questo avere a che fare con il personaggio di Reese o quello di Sarah? Vedremo la narrazione parallela di due linee temporali, presente nei film e futuro nella serie, oppure nello show verrà narrato il passato di Sarah? Al momento le domande e le teorie sono innumerevoli, l’unica certezza è che man mano che i film e lo show progrediranno, le due linee narrative si intersecheranno l’una con l’altra.

In questa nuova storia vedremo il Terminator di Schwarzenegger proteggere Sarah Connor durante la sua crescita. Visto il collegamento tra i film e lo show, è molto probabile che nella serie compariranno anche gli attori dei film, ma quanto e come, rimane ancora un mistero.

Terminator 5 uscirà nei cinema il 26 giugno del 2015. Lo show dovrebbe seguire a ruota e andare in onda nell’autunno del 2015.

Fonti Deadline, THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.