L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terminator – In lavorazione uno show congiunto che sarà legato al quinto film

Di Marlen Vazzoler

terminator-schwarzenegger

I progetti per Terminator della Skydance Production e della Annapurna Pictures sono diventati ancora più ambiziosi, perché i due studio hanno intenzione di ampliare la narrazione della trilogia filmica, al momento in lavorazione, con una serie televisiva che verrà realizzata in congiunzione con il quinto film che uscirà nelle sale nel 2015. L’obiettivo è di realizzare qualcosa sulle linee del progetto di Dark Tower di Stephen King, piuttosto che di Agents of S.H.I.E.L.D. e i film Marvel.

La serie verrà scritta da Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: L’inizio, Thor) assieme agli sceneggiatori del nuovo Terminator, Patrick Lussier e Laeta Kalogridis. Entrambi lavoreranno anche nel ruolo di produttori esecutivi.

Non sono stati forniti molti dettagli sulla trama della pellicola, ma pare che ci siano dei legami con il primo film di Cameron. Lo show prenderà una direzione completamente diversa dopo un momento critico della pellicola del 1984. Potrebbe tutto questo avere a che fare con il personaggio di Reese o quello di Sarah? Vedremo la narrazione parallela di due linee temporali, presente nei film e futuro nella serie, oppure nello show verrà narrato il passato di Sarah? Al momento le domande e le teorie sono innumerevoli, l’unica certezza è che man mano che i film e lo show progrediranno, le due linee narrative si intersecheranno l’una con l’altra.

In questa nuova storia vedremo il Terminator di Schwarzenegger proteggere Sarah Connor durante la sua crescita. Visto il collegamento tra i film e lo show, è molto probabile che nella serie compariranno anche gli attori dei film, ma quanto e come, rimane ancora un mistero.

Terminator 5 uscirà nei cinema il 26 giugno del 2015. Lo show dovrebbe seguire a ruota e andare in onda nell’autunno del 2015.

Fonti Deadline, THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.