L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terminator – Emilia Clarke è ufficialmente Sarah Connor!

Di Valentina Torlaschi

emilia clarke sarah connor

La leggendaria Sarah Connor ha ora un nuovo volto, quello di Emilia Clarke. Come previsto, la “Khaleesi di Game of Thrones” si è aggiudicata la parte avendo la meglio sull’altra candidata Brie Larson (Short Term 12 e The Spectacular Now).  Il film in questione è ovviamente Terminator: Genesis, il prossimo e quinto capitolo della saga-cult creata da James Cameron nel 1984 con protagonista il (quasi) indistruttibile cyborg Terminator.

Da quel che riporta Deadline, a breve dovremmo avere anche un’altra conferma nel cast: Jason Clarke, attore visto e apprezzato lo scorso anno in Zero Dark Thirty, sarebbe infatti in trattative avanzate per rivestire il ruolo di John Connor, il figlio di Sarah. Inoltre, Arnold Schwarzenegger dovrebbe tornare nei panni del mitico cyborg del titolo.

La pellicola è diretta da Alan Taylor, già dietro la macchina da presa di Thor: The Dark World e della popolarissima serie di Game of Thrones: Taylor e Emilia Clarke tornano quindi a lavorare insieme dopo la popolarissima serie tv della HBO. Dai pochi dettagli noti, sappiamo che Terminator: Genesis affronterà diversi viaggi nel tempo: ecco spiegata, forse, la diversa fascia generazionale delle star di cui sopra: la madre Emilia Clarke ha infatti circa 20 anni in meno del figlio Jason Clarke… Una cosa, comunque, è certa: il uscirà nei cinema il 1° luglio del 2015.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.