Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/Schermata-2013-12-04-alle-17.50.17.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator – Emilia Clarke è ufficialmente Sarah Connor!

Terminator – Emilia Clarke è ufficialmente Sarah Connor!

Di Valentina Torlaschi

emilia clarke sarah connor

La leggendaria Sarah Connor ha ora un nuovo volto, quello di Emilia Clarke. Come previsto, la “Khaleesi di Game of Thrones” si è aggiudicata la parte avendo la meglio sull’altra candidata Brie Larson (Short Term 12 e The Spectacular Now).  Il film in questione è ovviamente Terminator: Genesis, il prossimo e quinto capitolo della saga-cult creata da James Cameron nel 1984 con protagonista il (quasi) indistruttibile cyborg Terminator.

Da quel che riporta Deadline, a breve dovremmo avere anche un’altra conferma nel cast: Jason Clarke, attore visto e apprezzato lo scorso anno in Zero Dark Thirty, sarebbe infatti in trattative avanzate per rivestire il ruolo di John Connor, il figlio di Sarah. Inoltre, Arnold Schwarzenegger dovrebbe tornare nei panni del mitico cyborg del titolo.

La pellicola è diretta da Alan Taylor, già dietro la macchina da presa di Thor: The Dark World e della popolarissima serie di Game of Thrones: Taylor e Emilia Clarke tornano quindi a lavorare insieme dopo la popolarissima serie tv della HBO. Dai pochi dettagli noti, sappiamo che Terminator: Genesis affronterà diversi viaggi nel tempo: ecco spiegata, forse, la diversa fascia generazionale delle star di cui sopra: la madre Emilia Clarke ha infatti circa 20 anni in meno del figlio Jason Clarke… Una cosa, comunque, è certa: il uscirà nei cinema il 1° luglio del 2015.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.