L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terminator 5 – Emilia Clarke e Brie Larson nella short-list: chi sarà Sarah Connor?

Di Leotruman

emilia clarke sarah connor

Continuano i rumor attorno ai casting per Terminator 5, il prossimo capitolo della saga-cult creata da James Cameron nel 1984 con protagonista il cyborg del titolo. Questo nuovo episodio sarà probabilmente diretto da Alan Taylor (regista di Thor: The Dark World e della popolarissima serie di Game of Thrones) e la Paramount è alla ricerca di due giovani attori che vadano a interpretare i ruoli di Sarah e John Connor.

Deadline svela oggi una short-list con gli ultimi nomi delle attrici in lizza per l’ambito ruolo di Sarah Connor. Ritorna il nome di Emilia Clarke (la Khaleesi di Game of Thrones), a quanto pare front-runner per la parte, mentre Brie Larson (Short Term 12 e The Spectacular Now) la seguirebbe a breve distanza secondo il sito.

Pare inoltre che Kyle Reese, interpretato da Michael Biehn nel primo film di Cameron, comparirà in questa nuova versione così come il figlio John Connor. Per il ruolo di John i nomi papabali rimangono invece quelli di Boyd Holbrook (The Host) e Garrett Hedlund (Tron: Legacy), con quest’ultimo in una posizione di vantaggio.

Data l’età degli attori scelti per il casting che rendono Sarah e John, madre e figlio, praticamente coetanei, è altamente probabile che in questo nuovo episodio (che sequel o prequel non è ancora dato a sapere cosa sarà) si affronterà una sorta di viaggio temporale tra presente e passato. Vi terremo aggiornati e vi ricordiamo che Terminator 5 ha già una data d’uscita fissata: il 26 giugno del 2015.

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar 2021: annunciati i primi presentatori, da Zendaya a Harrison Ford 14 Aprile 2021 - 11:45

Sono stati annunciati i primi 15 presentatori della prossima Notte degli Oscar, che si terrà domenica 25 aprile.

Morto Lee Aaker, star de Le avventure di Rin Tin Tin 14 Aprile 2021 - 11:00

Nel corso della sua breve carriera tra gli anni '50 e '60 era apparso anche in Mezzogiorno di fuoco e Il più grande spettacolo del mondo

The Boys – Amazon annuncia un podcast in previsione degli Emmy 14 Aprile 2021 - 10:15

I primi due episodi del podcast di The Boys - dedicato alla seconda stagione - usciranno domani, e la distribuzione continuerà su base settimanale.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.