Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/Schermata-2013-12-04-alle-17.50.17.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator 5 – Emilia Clarke e Brie Larson nella short-list: chi sarà Sarah Connor?

Terminator 5 – Emilia Clarke e Brie Larson nella short-list: chi sarà Sarah Connor?

Di Leotruman

emilia clarke sarah connor

Continuano i rumor attorno ai casting per Terminator 5, il prossimo capitolo della saga-cult creata da James Cameron nel 1984 con protagonista il cyborg del titolo. Questo nuovo episodio sarà probabilmente diretto da Alan Taylor (regista di Thor: The Dark World e della popolarissima serie di Game of Thrones) e la Paramount è alla ricerca di due giovani attori che vadano a interpretare i ruoli di Sarah e John Connor.

Deadline svela oggi una short-list con gli ultimi nomi delle attrici in lizza per l’ambito ruolo di Sarah Connor. Ritorna il nome di Emilia Clarke (la Khaleesi di Game of Thrones), a quanto pare front-runner per la parte, mentre Brie Larson (Short Term 12 e The Spectacular Now) la seguirebbe a breve distanza secondo il sito.

Pare inoltre che Kyle Reese, interpretato da Michael Biehn nel primo film di Cameron, comparirà in questa nuova versione così come il figlio John Connor. Per il ruolo di John i nomi papabali rimangono invece quelli di Boyd Holbrook (The Host) e Garrett Hedlund (Tron: Legacy), con quest’ultimo in una posizione di vantaggio.

Data l’età degli attori scelti per il casting che rendono Sarah e John, madre e figlio, praticamente coetanei, è altamente probabile che in questo nuovo episodio (che sequel o prequel non è ancora dato a sapere cosa sarà) si affronterà una sorta di viaggio temporale tra presente e passato. Vi terremo aggiornati e vi ricordiamo che Terminator 5 ha già una data d’uscita fissata: il 26 giugno del 2015.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Un nuovo trailer ripercorre il viaggio del Dio del Tuono 2 Luglio 2022 - 12:00

Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’uscita di Thor: Love and Thunder, prevista per il 6 luglio, ecco che arriva un nuovo trailer.

Black Adam – Prima occhiata al villain Sabbac grazie a McFarlane Toys 2 Luglio 2022 - 11:00

L'action figure di McFarlane Toys ci permette di dare una prima occhiata a Sabbac, l'antagonista di Black Adam interpretato da Marwan Kenzari.

Percy Jackson: Rick Riordan ci porta sul set della serie Disney+ 2 Luglio 2022 - 10:00

Con un post pubblicato sul suo blog, Rick Riordan ha offerto alcuni aggiornamenti sulla lavorazione della serie Percy Jackson and the Olympians.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.