Archivio

Terminator 5 – Emilia Clarke e Brie Larson nella short-list: chi sarà Sarah Connor?

Pubblicato il 04 dicembre 2013 di Leotruman

Continuano i rumor attorno ai casting per Terminator 5, il prossimo capitolo della saga-cult creata da James Cameron nel 1984 con protagonista il cyborg del titolo. Questo nuovo episodio sarà probabilmente diretto da Alan Taylor (regista di Thor: The Dark World e della popolarissima serie di Game of Thrones) e la Paramount è alla ricerca di due giovani attori che vadano a interpretare i ruoli di Sarah e John Connor.

Deadline svela oggi una short-list con gli ultimi nomi delle attrici in lizza per l’ambito ruolo di Sarah Connor. Ritorna il nome di Emilia Clarke (la Khaleesi di Game of Thrones), a quanto pare front-runner per la parte, mentre Brie Larson (Short Term 12 e The Spectacular Now) la seguirebbe a breve distanza secondo il sito.

Pare inoltre che Kyle Reese, interpretato da Michael Biehn nel primo film di Cameron, comparirà in questa nuova versione così come il figlio John Connor. Per il ruolo di John i nomi papabali rimangono invece quelli di Boyd Holbrook (The Host) e Garrett Hedlund (Tron: Legacy), con quest’ultimo in una posizione di vantaggio.

Data l’età degli attori scelti per il casting che rendono Sarah e John, madre e figlio, praticamente coetanei, è altamente probabile che in questo nuovo episodio (che sequel o prequel non è ancora dato a sapere cosa sarà) si affronterà una sorta di viaggio temporale tra presente e passato. Vi terremo aggiornati e vi ricordiamo che Terminator 5 ha già una data d’uscita fissata: il 26 giugno del 2015.

Fonte: deadline