L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift festeggia il suo compleanno: un garden party con gli amici e Lorde!

Di

Taylor Swift festeggia il suo  24° compleanno a Melburne, in Australia, con un colorato garden party e tra gli invitati c’erano anche Lorde e il suo ragazzo. Guarda tutte le foto!

taylor-swift-garden-party-7Taylor Swift ha compiuto 24 anni il 13 dicembre 2013 e non  ha festeggiato tra pailettes e lustrini come potremmo immaginare da una diva, piuttosto ha organizzato una festa in giardino, un garden party, nella sua residenza di Melburne, in Austrilia, dove l’artista si trova in questi giorni.

taylor-swift-garden-party-6Perchè una festa in giardino? Bhe in Australia adesso è estate! Cosa c’è di più bello in estate che festeggiare il proprio compleanno all’aperto? Così ha fatto Taylor Swift: fiori, barbecue, vestiti colorati e tanto sole!

taylor-swift-garden-party-5Tra gli invitati c’erano numerosi suoi amici australiani tra cui la giovane artista Lorde che sta facendo parlare tutto il mondo dello spettacolo a causa della sua abitudine di dire sempre ciò che pensa dei colleghi, e il suo ragazzo.

taylor-swift-garden-party-4Entrambi, a vedere dalle foto che Taylor Swift ha condiviso su Instagram, sembrano davvero cari amici della cantante di “I Know You Were Trouble”.

Ma il compleanno di Taylor Swift non si è consumato solo in un garden party, la popolare cantautrice ha deciso di rendere felice anche qualcun’altro nel giorno della sua nascita e ha donato 100,000 dollari alla Nashville Symphony.

taylor-swift-garden-party-2Come le vedete Taylor Swift e Lorde come amiche?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.