Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/taylor-swift-victorias-secret-show.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taylor Swift al Victoria’s Secret Fashion Show, un’esibizione maestosa

Taylor Swift al Victoria’s Secret Fashion Show, un’esibizione maestosa

Di

E’ andato in onda ieri sera il Victoria’s Secret Fashion Show negli Stati Uniti. Lo show, che ha visto la partecipazione di Taylor Swift, era stato registrato il 13 novembre scorso. Taylor si è esibita in passerella cantando “I know you were trouble” mentre le modelle, tra cui Candice Swanepoel e Karlie Kloss le sfilavano accanto.

taylor-swift-victorias-secret-showTaylor Swift non aveva nulla da invidiare alle  modelle sulla passerella durante la sua esibizione canora per il Victoria’s Secret Fashion Show. Alta, bionda, longilinea e sicura di sè. Come non scambiarla per una degli angeli della nota marca di abbigliamento intimo newyorkese?

Taylor Swift nel corso dell’evento, vestita con un brillante miniabito argentato, si è esibita cantando “I know you were trouble” mentre le modelle le sfilavano attorno e lei con grazia e allegria scherzava e flirtava con loro. Una performance davvero intensa! Eccola qui:

La modella Karlie Kloss ha dichiarato di essere stata felice che Taylor fosse nello spettacolo dei questo anno: “Abbiamo la stessa età, e lei da davvero ispirazione, è molto talento ed veramente se stessa. E’ forte e sono felice che sia nello show di quest’anno.”

Karlie non è stata l’unica modella a legare con Taylor, anche Erin Heatherton, Lily Aldridge  e Cara Delevingne si sono trovate bene con lei a giudicare da questa foto che  Taylor ha pubblicato via twitter la sera stessa dello show., il 13 novembre scorso.

taylor-swift-cara-delevigne

Vi è piaciuta l’esibizione di Taylor Swift al Victoria’s Secret Fashion Show?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The CW: Il 75% verrà acquistato per $0 da Nexstar 30 Giugno 2022 - 22:22

Nexstar Media Group Inc. è vicina a concludere un accordo per l'acquisizione del controllo di maggioranza di CW Network per $0

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.