L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift al Victoria’s Secret Fashion Show, un’esibizione maestosa

Di

E’ andato in onda ieri sera il Victoria’s Secret Fashion Show negli Stati Uniti. Lo show, che ha visto la partecipazione di Taylor Swift, era stato registrato il 13 novembre scorso. Taylor si è esibita in passerella cantando “I know you were trouble” mentre le modelle, tra cui Candice Swanepoel e Karlie Kloss le sfilavano accanto.

taylor-swift-victorias-secret-showTaylor Swift non aveva nulla da invidiare alle  modelle sulla passerella durante la sua esibizione canora per il Victoria’s Secret Fashion Show. Alta, bionda, longilinea e sicura di sè. Come non scambiarla per una degli angeli della nota marca di abbigliamento intimo newyorkese?

Taylor Swift nel corso dell’evento, vestita con un brillante miniabito argentato, si è esibita cantando “I know you were trouble” mentre le modelle le sfilavano attorno e lei con grazia e allegria scherzava e flirtava con loro. Una performance davvero intensa! Eccola qui:

La modella Karlie Kloss ha dichiarato di essere stata felice che Taylor fosse nello spettacolo dei questo anno: “Abbiamo la stessa età, e lei da davvero ispirazione, è molto talento ed veramente se stessa. E’ forte e sono felice che sia nello show di quest’anno.”

Karlie non è stata l’unica modella a legare con Taylor, anche Erin Heatherton, Lily Aldridge  e Cara Delevingne si sono trovate bene con lei a giudicare da questa foto che  Taylor ha pubblicato via twitter la sera stessa dello show., il 13 novembre scorso.

taylor-swift-cara-delevigne

Vi è piaciuta l’esibizione di Taylor Swift al Victoria’s Secret Fashion Show?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring e Crudelia guidano ancora la classifica 14 Giugno 2021 - 10:01

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend.

Black Widow – Natasha ha degli affari in sospeso nel nuovo spot 14 Giugno 2021 - 10:00

Natasha e la sua famiglia combattono Taskmaster nel nuovo spot di Black Widow, in arrivo il prossimo 7 luglio nelle sale italiane.

È morto Ned Beatty, attore di Superman e Un tranquillo weekend di paura 14 Giugno 2021 - 8:50

Ned Beatty, grande attore caratterista apparso in Un tranquillo weekend di paura, Quinto potere, Superman e molti altri film, si è spento a 83 anni.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.