E’ andato in onda ieri sera il Victoria’s Secret Fashion Show negli Stati Uniti. Lo show, che ha visto la partecipazione di Taylor Swift, era stato registrato il 13 novembre scorso. Taylor si è esibita in passerella cantando “I know you were trouble” mentre le modelle, tra cui Candice Swanepoel e Karlie Kloss le sfilavano accanto.
Taylor Swift non aveva nulla da invidiare alle modelle sulla passerella durante la sua esibizione canora per il Victoria’s Secret Fashion Show. Alta, bionda, longilinea e sicura di sè. Come non scambiarla per una degli angeli della nota marca di abbigliamento intimo newyorkese?
Taylor Swift nel corso dell’evento, vestita con un brillante miniabito argentato, si è esibita cantando “I know you were trouble” mentre le modelle le sfilavano attorno e lei con grazia e allegria scherzava e flirtava con loro. Una performance davvero intensa! Eccola qui:
La modella Karlie Kloss ha dichiarato di essere stata felice che Taylor fosse nello spettacolo dei questo anno: “Abbiamo la stessa età , e lei da davvero ispirazione, è molto talento ed veramente se stessa. E’ forte e sono felice che sia nello show di quest’anno.”
Karlie non è stata l’unica modella a legare con Taylor, anche Erin Heatherton, Lily Aldridge e Cara Delevingne si sono trovate bene con lei a giudicare da questa foto che Taylor ha pubblicato via twitter la sera stessa dello show., il 13 novembre scorso.
Vi è piaciuta l’esibizione di Taylor Swift al Victoria’s Secret Fashion Show?