Tarzan – Christoph Waltz confermato, Samuel L. Jackson in trattative

Tarzan – Christoph Waltz confermato, Samuel L. Jackson in trattative

Di Valentina Torlaschi

samuel-l-jackson-tarzan

Si sta facendo sempre più intrigante il casting di Tarzan, il film targato Warner Bros e diretto da David Yates (regista degli ultimi quattro Harry Potter; film da 4 miliardi di dollari di incasso) che riporterà sui grandi schermi il personaggio del mitico re della giungla, uomo cresciuto in una famiglia di scimmie.

Se nel ruolo del protagonista Tarzan è stato già assoldato Alexander Skarsgard (noto per esser uno dei vampiri di True Blood) ora viene confermato niente meno che il nome di Christoph Waltz. L’attore austriaco vestirà i panni del Capitano Rom: un soldato belga che vuole catturare Tarzan per avere in cambio una ricca ricompensa pagati in diamanti. Inoltre, anche Samuel L. Jackson sarebbe in trattative per entrare nel cast: l’attore si era già in passato dimostrato interessato a questo film più di un anno fa, ma poi, dopo l‘improvviso stop della produzione lo scorso aprile, non se ne era più parlato mentre ora sembra tornare in gioco.

Per quel che riguarda il resto del casting di Tarzan, sembrerebbero esserci anche delle novità sul ruolo di Jane. Dopo i rumor ormai accantonati su Jessica Chastain ed Emma Stone, come riporta  ora il nome più papabile per la parte è quello di Margot Robbie (The Wolf of Wall Street).

La sceneggiatura di Tarzan ha subito diverse revisioni e maneggiamenti a cui hanno partecipato John August, Marianne Wibberley e, più recentemente, Adam Cozad. Dalle poche informazioni note, il film dovrebbe nuova versione del classico personaggio creato da Edgar Rice Burroughs. Anni dopo essere tornato nella società moderna, Clayton chiede alla Regina Vittoria il permesso di indagare su alcuni eventi che stanno accadendo Congo. Porterà con se anche un mercenario di nome George Washington Williams con lo scopo di salvare il Congo da un signore della guerra che controlla un’enorme miniera di diamanti.

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI