Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/The-Amazing-Spider-Man-2.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Svelata una misteriosa URL nel trailer di The Amazing Spider-Man 2!

Svelata una misteriosa URL nel trailer di The Amazing Spider-Man 2!

Di Valentina Torlaschi

The Amazing Spider-Man 2

Il primissimo trailer di The Amazing Spider-Man 2  è approdato in rete settimana scorsa mostrandoci Spidey lottare coi nuovi tre villain (Electro, Green Goblin e Rhino), poi i Sinistri Sei e molti altri dettagli, curiosità se non importanti segreti sulla storia: QUI trovate la nostra prima analisi dettagliata del filmato e QUI un altro post con significativi retroscena.

Ma non è finita. Rivedendosi il trailer e analizzandolo nel dettaglio, il sito SuperHeroHype ha scovato l’URL ElectroArrives.com che rimanda a un misterioso sito dove compare un conto alla rovescia di 19 giorni… Probabilmente in tempo che manca alla celebrazione dell’Official Super Hero of Times Square alla presenza dello stesso Spider-Man. Ecco la descrizione da SuperHeroHype:

Nel trailer di The Amazing Spider-Man 2 è presente una URL segreta indicativamente al minuto 2:06-2:07 dietro a Electro (Jamie Foxx): per vedere chiaramente il messaggio bisogna guardare il video in 1080 HD, sul lato destro. L’URL è ElectroArrives.com, che al momento rimanda a una schermata animata in cui troviamo Harry Osborn (Dane DeHaan) mentre guarda un video dei circuiti di sicurezza sul suo tavolo a comandi touchscreen e lì è ben visibile un countdown che scadrà tra 19 giorni. Come rivelato precedentemente, proprio tra 29 giorni  Spider-Man sarà a Times Squareper venire incoronato come l’Official Super Hero of Times Square del 2014. In quell’occasione lo Studio rivelerà del materiale inedito e altri video per la campagna virale?

Di seguito il trailer di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro:

Vi terremo aggiornati, nel frattempo vi ricordiamo che The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D, in Italia qualche giorno prima il 24 aprile. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

This England: la serie su Boris Johnson con Kenneth Branagh dal 21 settembre su Sky 18 Agosto 2022 - 13:15

Diretta da Michael Winterbottom, la serie racconterà come il governo di Boris Johnson abbia affrontato il Covid

Minions 2 da oggi al cinema, ecco due nuove clip 18 Agosto 2022 - 13:15

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, il sequel di Minions, arriva nelle sale italiane. Ecco due nuove clip.

Feud: Calista Flockhart, Diane Lane e Tom Hollander nella stagione 2 18 Agosto 2022 - 12:30

I tre si uniranno a Naomi Watts e Chloë Sevigny nella stagione 2 della serie di Ryan Murphy, incentrata sulle donne di Truman Capote

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?