Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/steven_r_mcqueen.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Steven R. McQueen: il cast di “The Vampire Diaries” è la mia famiglia

Steven R. McQueen: il cast di “The Vampire Diaries” è la mia famiglia

Di

Parla Steven R. McQueen, l’attore che interpreta Jeremy Gilbert nella serie TV The Vampire Diaries, in un’intervista con The Inquirer e racconta del suo personaggio, della sua esperienza con il cast e dei suoi progetti per il futuro.

steven_r_mcqueenSteven R. McQueen ha 25 anni, le sue esperienze professionali comprendono una parte nelle serie TV “Everwood” and “Numbers” e nel film del 201o “Piranha 3D”.

Il giovane attore in The Vampire Diaries, è Jeremy Gilbert, il cuginetto di Elena Gilbert (Nina Dobrev), e nel corso della serie subisce innumerevoli trasformazioni soprannaturali, addirittura muore e risorge!

L’Inquirer in una intervista chiede al giovane attore come descriverebbe il suo rapporto con il cast di TVD dopo cinque anni e Steven risponde: “Ho iniziato quando avevo 19 anni e loro sono la mia famiglia. Ian e Paul si sono davvero presi cura di me in questi anni; sono stati per me come dei fratelli maggiori. Posso dire davvero che se ho bisogno di parlare con qualcuno posso farlo con chiunque nel cast.”

Steven-R.-McQueen-the-vampire-diariesPoi alla domanda “Come descriveresti i fan di TVD” la risposta di Steven è: “Partecipiamo a conventions in tutto il mondo nel corso delle quali i fan interagiscono con noi faccia a faccia ed è una cosa che da davvero soddisfazione. E’ molto fico. Sono così attenti!”

Poi Steven R. McQueen racconta quale sarebbe il ruolo dei suoi sogni: “Ho sempre desiderato interpretare un supereroe. Ho sentito che stanno girando il nuovo Guerre Stellari. Mi piacerebbe, sarebbe fico.”

the-vampire-diaries-steven-mcqueenE voi come ce lo vedete Steven R. McQueen nei panni di un supereroe?

[fonte: The Inquirer]

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.