L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Jack O’Connell potrebbe ricoprire un ruolo chiave nel film?

Di Marlen Vazzoler

Jack-O'Connell

Secondo due voci molto fidate di Bleeding Cool, la notizia non è però stata confermata anche dal resto dei contatti del sito, Jack O’Connell (Skins, 300: L’alba di un impero e Unbroken) è un serio contendente per un ruolo chiave in Star Wars: Episode VII.

Secondo alcune indiscrezioni l’attore ha incontrato il regista J.J. Abrams, e pare che l’incontro sia andato molto bene. Per quanto riguarda il possibile ruolo di O’Connell, non si sa nulla. Non si sa se sia la medesima parte per cui aveva corso Matt Smith, o se sia quello del casting call aperto a tutti.

Un altro attore vociferato per una possibile partecipazione al film, Michael B. Jordan, è tornato a parlare delle voci su un suo possibile casting:

“Con Guerre Stellari e tutte queste altre franchise, i Fantastici Quattro e cose simili, è bello essere nel mezzo di queste conversazioni. Prima non era così, quindi diciamo che è fantastico essere in mezzo a queste conversazioni, in questo momento”.

O’Connell e Jordan sono due giovani attori emergenti che hanno dimostrato di possedere un talento promettete e, un ruolo nella nuova trilogia potrebbe dargli dare un importante spinta alle loro carriere. Vedremo se alla fine entreranno a far parte del cast.

Fonti Bleeding Cool, CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes – Un full trailer ricco d’azione per lo spin-off dei G.I. Joe 21 Giugno 2021 - 15:36

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins svela maggiori dettagli sulla trama, mentre una featurette esplora il rapporto fra il protagonista e Storm Shadow.

Dead for a Dollar: Christoph Waltz e Willem Dafoe nel western di Walter Hill 21 Giugno 2021 - 14:45

Christoph Waltz tornerà a interpretare un cacciatore di taglie nel vecchio West dopo Django Unchained

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno 21 Giugno 2021 - 14:00

L'uomo delle castagne, serie thriller danese basata sull'omonimo romanzo di Søren Sveistrup, arriverà su Netflix in autunno: ecco il primo teaser.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.