L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Jack O’Connell potrebbe ricoprire un ruolo chiave nel film?

Di Marlen Vazzoler

Jack-O'Connell

Secondo due voci molto fidate di Bleeding Cool, la notizia non è però stata confermata anche dal resto dei contatti del sito, Jack O’Connell (Skins, 300: L’alba di un impero e Unbroken) è un serio contendente per un ruolo chiave in Star Wars: Episode VII.

Secondo alcune indiscrezioni l’attore ha incontrato il regista J.J. Abrams, e pare che l’incontro sia andato molto bene. Per quanto riguarda il possibile ruolo di O’Connell, non si sa nulla. Non si sa se sia la medesima parte per cui aveva corso Matt Smith, o se sia quello del casting call aperto a tutti.

Un altro attore vociferato per una possibile partecipazione al film, Michael B. Jordan, è tornato a parlare delle voci su un suo possibile casting:

“Con Guerre Stellari e tutte queste altre franchise, i Fantastici Quattro e cose simili, è bello essere nel mezzo di queste conversazioni. Prima non era così, quindi diciamo che è fantastico essere in mezzo a queste conversazioni, in questo momento”.

O’Connell e Jordan sono due giovani attori emergenti che hanno dimostrato di possedere un talento promettete e, un ruolo nella nuova trilogia potrebbe dargli dare un importante spinta alle loro carriere. Vedremo se alla fine entreranno a far parte del cast.

Fonti Bleeding Cool, CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Gag ed errori sul set nel nuovo video ufficiale 18 Settembre 2021 - 14:00

Warner ha pubblicato uno spassoso video con le gag e gli errori sul set di The Suicide Squad, disponibile da alcuni giorni in digitale.

Hawkeye – Clint e Kate pronti all’azione nella nuova foto 18 Settembre 2021 - 13:00

Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova foto di Hawkeye che ritrae Clint Barton e Kate Bishop pronti all'azione, mentre il produttore Trinh Tran parla della dinamica fra i due personaggi.

Ragazzi perduti – Warner prepara un reboot con Noah Jupe e Jaeden Martell 18 Settembre 2021 - 12:00

Noah Jupe e Jaeden Martell saranno i protagonisti del reboot di Ragazzi perduti, che sarà diretto da Jonathan Entwistle e scritto da Randy McKinnon.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".