L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

SORPRESA! Gal Gadot sarà Wonder Woman in Batman VS. Superman!

Di Leotruman

gal-gadot-wonder-woman-slice

Casting a sorpresa per Batman vs. Supermanil sequel de L’Uomo d’Acciaio che Zack Snyder girerà nei prossimi mesi e che vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola!

Henry Cavill e Ben Affleck hanno una nuova compagna di set a quanto pare: si tratta di Gal Gadot, l’attrice che molti conoscono per il ruolo di Gisele in tre film della saga di Fast & Furious.

La Gadot è stata chiamata ad interpretare un iconico personaggio: quello di Wonder Woman! Questa pellicola si sta trasformando sempre più nella Justice League, considerando che tre membri della squadra vi compariranno!

La notizia è ufficiale considerando che Zack Snyder stesso ha commentato:

“Wonder Woman è senza dubbio uno dei più potenti personaggi femminili di tutti i tempi e uno dei favoriti dai fan del DC Universe. Non solo Gal è un’attrice incredibile, ma ha anche la qualità magica che la rende perfetta per il ruolo. Saremo lieti di far scoprire al pubblico Gal nella prima incarnazione in un lungometraggio di questo personaggio amato. “

Variety inoltre riporta inoltre un rumor: Callan Mulvey, che vedremo a breve in 300: L’Alba di Un Impero, pare sia stato scelto per interpretare un villain non meglio precisato…(sarà forse Doomsday?) Vi terremo aggiornati!

Che ne pensate della notizia e della scelta? Cliccate sotto sulla foto per una gallery completa.

QUI trovate gli ultimi aggiornamenti sul film.

Fast & Furious 6 Gal Gadot foto dal film 1

L’uscita di Batman Vs. Superman è prevista per il 17 luglio 2015. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo, come Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.