L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez ha cantato in playback. Ariana Grande la prende in giro?

Di

Alcune delle nostre piccole dive preferite hanno cantato durante il 102.7 KIIS FM’s 2013 Jingle Ball, ma sembra che il concerto natalizio abbia scatenato una serie di polemiche. La prima è quella che ha coinvolto Selena Gomez, accusata di aver cantato in playback e la seconda Ariana Grande che sembra averla presa in giro.

KIIS FM's Jingle Ball 2013 Presented By T-Mobile In Partnership With Samsung - Show

Il 102.7 KIIS FM’s 2013 Jingle Ball doveva essere un semplice concerto natalizio, ma le polemiche sono cadute dal cielo come la neve. Durante l’evento si è esibita Selena Gomez (qui le foto del look) con la sua canzone “Come & Get It”, ma nei video della performance si vede benissimo che cantava in playback.

Se guardate il video della performance, al minuto 1:00, si vede che Selena non sta cantando, ma si sente lo stesso la sua voce. Uno sbaglio che può capitare, ma che ha mostrato a tutti che l’esibizione non era dal vivo. Ovviamente si sono subito scatenate le polemiche, visto che era stato annunciato che sarebbe stata live.

Ecco il video della performance:

A rigirare il coltello nella piaga, però, ci ha pensato Ariana Grande; la cantante ha avuto dei problemi tecnici durante la sua performance, ovvero quando ha iniziato ad esibirsi, il suo microfono era spento e si sentiva solo la base di “Right There”. Quando finalmente il microfono ha iniziato a funzionare, Ariana ha detto: “Almeno sapete che io canto dal vivo…”. Tutti hanno collegato il commento a ciò che era successo a Selena Gomez.

La cantante di Nickelodeon, però, ha voluto subito chiarire le cose su Twitter: “Ohhh Gesù… Non stavo per niente prendendo in giro NESSUNO. Non ho nemmeno visto le esibizioni degli altri” ha scritto sul suo account, “Nel backstage non mi sentivo bene, per questo non ho nemmeno fatto il red carpet, ho solo fatto una battuta perché il mio microfono non funzionava. Tutti hanno difficoltà tecniche. Mi spiace che sia stato capito male, non era mia intenzione”.

Pace fatta, almeno sembra!

ariana-grande-kiis-fm-jingle-ball-performance-pics-23

Seconda voi Ariana Grande si riferiva a Selena Gomez o è stato un malinteso?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)