L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez difende una fan dai bulli

Di

Selena Gomez ha molto a cuore le sue fan al punto di intervenire personalmente quando si accorge che qualcuna di loro diviene vittima di bullismo in rete.

selena-gomez-kiss-fm-3La storia che vi stiamo per raccontare è successa su Instagram. Tutto è cominciato quando uno dei fan di Selena Gomez ha scritto ad un’altra fan di tagliarsi le vene per quanto era brutta.

Selena che ha molto a cuore la serenità delle persone e non sopporta gli atti di bullismo è intervenuta nella discussione scrivendo:

“Questo è ridicolo. I miei fan non fanno queste cose agli altri fan. Non è questo ciò per cui mi batto quindi se vuoi puoi allegramente smettere di essere mia fan. Io incoraggio solo amore, fiducia e gentilezza”

Poi Selena ha continuato il messaggio rivolgendosi direttamente alla fan che era stata bersaglio delle offese scrivendo: “Mi adorata @keylimegomez sei bellissima così come sei. Non tentare mai di fare queste cose brutte. Ok? Ti amo troppo perchè tu possa fare qualcosa del genere.”

E poi ha aggiunto un PS per tutti: “Non pensate che questo sia un buon modo per attirare l’attenzione. E’ una cosa sbagliata. Vi amo semplicemente per quello che siete.”selena-gomez-stars-dance-tour-video Pensate che abbia fatto bene Selena ad intervenire?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.