Selena Gomez cancella il tour in Australia per “ragioni personali”

Selena Gomez cancella il tour in Australia per “ragioni personali”

Di

Selena Gomez sembra una bambina che si giustica a scuola quando dice che cancella il tour in Australia per “ragioni personali”. La giovane artista ha infatti reso noto in un comunicato ufficiale che la sessione australiana del suo “Stars Dance Tour” è stata annullata. Vediamo quali potrebbero essere le ragioni “personali” di Selena.

Selena-Gomez-stars-dance-tourSw TweensPer quale ragione voi non fate i compiti a casa? Probabilmente perchè siete troppo stanchi per farli ed è per questa ragione che mamma e papà, vedendovi stanche, vi firmano la giustificazione.

Un po’ la stessa cosa sembra essere successa a Selena Gomez che nel comunicato ufficiale nel quale spiega le ragioni per cui ha annullato la sessione australiana dello “Stars Dance Tour” scrive:

“I miei fan sono davvero importanti e non farei mai nulla che li deludesse. Ma in questo momento è chiaro per me e per quelli che mi sono vicini che dopo tutti questi anni trascorsi a mettere il lavoro davanti a tutto, ho ora bisogno di trascorrere un po’ di tempo dedicandomi a me stessa per diventare la persona che posso essere. Ai miei fan, porgo le mie più sincere scuse e spero che sappiate quanto ognuno di voi sia importante per me.”

KIIS FM's Jingle Ball 2013 Presented By T-Mobile In Partnership With Samsung - ShowIn effetti Selena ultimamente si era comportata in modo un po’ stano per lei. Al Jingle Ball di Los Angeles ha cantato in playback e ha pure detto una parolaccia al microfono. Inoltre, lei stessa ha confessato di aver pianto in ben tre interviste solo nell’ultima settimana. Selena Gomez è troppo sotto pressione!

selena-gomez-kiss-fm-3Cosa pensate della sua scelta di sospendere il tour? Ha fatto bene o non avrebbe mai dovuto farlo?

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI