L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scorsese gioca con una gallina sul set di The Wolf of Wall Street [VIDEO]!

Di Valentina Torlaschi

To see Martin Scorsese choking a rubber chicken, watch this Wolf Of Wall

Un video di 11 minuti ci mostra la lavorazione sul set di The Wolf of Wall Street, il nuovo film diretto dal maestro Martin Scorsese e ambientato nel folle mondo dell’alta finanza degli anni Novanta. Il film vede per protagonista Leonardo DiCaprio, attore feticcio del regista, e promette di regalare situazioni da commedia allucinata e vagamente surreale piuttosto che da thriller finanziario alla Oliver Stone. Atmosfere tanto allucinate che al minuto 1:48 circa di questo backstage possiamo addirittura vedere il rigoroso regista Scorsese giocare con una gallinella di plastica!

Battute a parte, il video (che potete vedere qui sotto) è molto interessante perché mostra da vicino il set di questa pellicola che ci regalerà delle interpretazioni spettacolari (da Oscar?), in primis per DiCaprio ma anche per Jonah Hill e Matthew McConaughey.

Basato sul bestseller che raccoglie le memorie di Jordan BelfortThe Wolf of Wall Street racconta della folgorante ascesa e caduta di questo carismatico agente di cambio (interpretato da Leo DiCaprio) che fondò infatti una delle prime e più influente società di brokeraggio nel 1987 salvo poi venir risucchiato in un vortice di droga, frode e riciclaggio di denaro sporco. E venir poi incriminato nel 1998 e condannato a 22 mesi di carcere federale.

Nel cast troviamo inoltre: Jean DujardinKyle ChandlerJon Bernthal. Prodotto dagli stessi DiCaprio e Scorsese (qui alla loro quinta collaborazione) insieme alla Red Granite di Riza Aziz e Joey McFarland, alla sceneggiatura del film troviamo Terence Winter (“The Sopranos,” “Boardwalk Empire”). La release negli USA è stata fissata per il 25 dicembre mentre in Italia il film uscirà il 23 gennaio 2014.

Fonte: Youtube


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)