L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scelto il titolo del nuovo Terminator diretto da Alan Taylor

Di Valentina Torlaschi

terminator 5 titolo TERMINATOR GENESIS

Da quel che annuncia Production Weekly da Twitter, il prossimo e quinto capitolo di Terminator, la saga-cult creata da James Cameron nel 1984 con protagonista il (quasi) indistruttibile cyborg, ha ora un titoloTerminator: Genesis.

Oltre al regista Alan Taylor (già dietro la macchina da presa di Thor: The Dark World e della popolarissima serie di Game of Thrones), questo titolo è, ad oggi, una delle poche certezze. Il casting infatti è ancora in fase di definizione: la  Paramount è alla ricerca di due giovani attori che vadano a interpretare i ruoli di Sarah e John Connor e i favoriti sarebbero Emilia Clarke (Game of Thrones) e Brie Larson (Short Term 12) per lei e Boyd Holbrook (The Host) e Garrett Hedlund (Tron: Legacy) per lui.

Giusto ieri era poi arrivata la notizia che la produzione ha intenzione di ampliare la narrazione filmica con una serie televisiva che verrà realizzata in congiunzione con il quinto capitolo cinematografico (in un’ottica simile al progetto di Dark Tower di Stephen King, piuttosto che di Agents of S.H.I.E.L.D. e i film Marvel) e pare che per la serie che ci siano dei legami con il primo film di Cameron. Lo show prenderà insomma una direzione completamente diversa dopo un momento critico della pellicola del 1984. Che anche il titolo “Genesis” del film si riferisca a questo ritorno alla genesi, al passato?

Vi lasciamo nel dubbio e vi ricordiamo che Terminator: Genesis uscirà nei cinema il 26 giugno del 2015

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Predator: i creatori della saga fanno causa a 20th Century Studios per i diritti 18 Aprile 2021 - 11:00

Jim e John Thomas, sceneggiatori del Predator originale, vogliono riavere i diritti dopo 35 anni

I Am All Girls: il trailer del thriller sudafricano, dal 14 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 10:00

Il film vedrà due detective sudafricane indagare su un giro di prostituzione minorile negli anni dell'Apartheid

Selena: La serie – Il trailer della seconda parte, dal 4 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 9:00

La seconda parte di Selena: La serie arriverà su Netflix il prossimo 4 maggio. Ecco il trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.