Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/terminator-5-titolo-TERMINATOR-GENESIS.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scelto il titolo del nuovo Terminator diretto da Alan Taylor

Scelto il titolo del nuovo Terminator diretto da Alan Taylor

Di Valentina Torlaschi

terminator 5 titolo TERMINATOR GENESIS

Da quel che annuncia Production Weekly da Twitter, il prossimo e quinto capitolo di Terminator, la saga-cult creata da James Cameron nel 1984 con protagonista il (quasi) indistruttibile cyborg, ha ora un titoloTerminator: Genesis.

Oltre al regista Alan Taylor (già dietro la macchina da presa di Thor: The Dark World e della popolarissima serie di Game of Thrones), questo titolo è, ad oggi, una delle poche certezze. Il casting infatti è ancora in fase di definizione: la  Paramount è alla ricerca di due giovani attori che vadano a interpretare i ruoli di Sarah e John Connor e i favoriti sarebbero Emilia Clarke (Game of Thrones) e Brie Larson (Short Term 12) per lei e Boyd Holbrook (The Host) e Garrett Hedlund (Tron: Legacy) per lui.

Giusto ieri era poi arrivata la notizia che la produzione ha intenzione di ampliare la narrazione filmica con una serie televisiva che verrà realizzata in congiunzione con il quinto capitolo cinematografico (in un’ottica simile al progetto di Dark Tower di Stephen King, piuttosto che di Agents of S.H.I.E.L.D. e i film Marvel) e pare che per la serie che ci siano dei legami con il primo film di Cameron. Lo show prenderà insomma una direzione completamente diversa dopo un momento critico della pellicola del 1984. Che anche il titolo “Genesis” del film si riferisca a questo ritorno alla genesi, al passato?

Vi lasciamo nel dubbio e vi ricordiamo che Terminator: Genesis uscirà nei cinema il 26 giugno del 2015

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.