L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Saint Seiya: Legend of Sanctuary – Rivelato il design del primo cavaliere d’oro Aioria del Leone

Di Marlen Vazzoler

Saint-Seiya-Legend-of-Sanctuary-aioria

Dopo averci presentato il nuovo look dei Santi di Bronzo nel film in CGI, Saint Seiya: Legend of Sanctuary, il sito ufficiale del film animato diretto da Keiichi Satou ha mostrato il primo dei dodici Cavalieri d’Oro che compariranno nel film, Aioria di Leo, il cavaliere del segno zodiacale del leone.

Saint-Seiya-Legend-of-Sanctuary-aioria-di-leo

Ora è inoltre possibile leggere la sinossi ufficiale del film:

I guerrieri chiamati ‘Santi’ sono i campioni della speranza che sono sempre apparsi sin dall’Era dei Miti quando un qualsiasi male ha minacciato il mondo.
In questa storia ambientata ai giorni nostri, molti anni dopo la lunga combattuta ‘Guerra Santa’ troviamo Saori Kido, una ragazza preoccupata dai suoi misteriosi poteri.
Viene salvata da un ragazzo, il ‘Santo di Bronzo’ Seiya da un inaspettato attacco da parte di un assassino, attraverso questo incidente Saori realizza il suo destino e la sua missione e decide di andare al ‘Santuario’ in compagnia di Seiya e degli altri Cavalieri di Bronzo.
Nel Santuario si confronteranno con il ‘Papa’ e intraprenderanno una guerra disperata contro i più grandi Santi, i Cavalieri d’Oro!

Il termine Papa si riferisce al Grande Sacerdote, Arles. Nelle traduzioni per l’estero della sinossi, viene usato il termine Papa che difficilmente verrà mantenuto in italiano, in un eventuale adattamento.

Saint Seiya: Legend of Sanctuary uscirà nei cinema giapponesi nell’estate del 2014. Il film precendete, Saint Seiya: Capitolo del Regno dei Cieli – Overture, debutterà nei cinema italiani nel gennaio del 2014.

Fonte Saint Seiya 2014


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.