L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

RUMOR – E se Peter Parker fosse il vero Green Goblin di The Amazing Spider-Man 2?

Di Filippo Magnifico

The amazing spider-man 2

Mentre si continuano a contare i giorni che ci separano dalla diffusione del primo trailer di The Amazing Spider-Man 2 (prevista per il 5 dicembre), ecco che nel web cominciano a comparire alcuni interessanti rumor sulla trama.

L’ultimo riguarda Green Goblin, uno dei villain – insieme a Rhyno (Paul Giamatti) ed Electro (Jamie Foxx) – di questa nuova avventura. Siamo tutti convinti che ad interpretarlo ci sarà Dane DeHaan, scelto per il ruolo di Harry Osborn, ma se non fosse così?

Proviamo a dare un’occhiata più ravvicinata alla nuova locandina realizzata per il lancio promozionale di questa pellicola, soffermandoci, appunto, su Green Goblin. Non si tratta di un’immagine ufficiale, ma la risoluzione maggiore ci permette di notare ulteriori dettagli su questa figura:

gobclear

Se tra voi c’è qualcuno che ha pensato “Sembra Billy Idol sul surf!”… Beh, non ha tutti i torti! Ma non è di questo che vogliamo parlare. Guardate bene quel volto, secondo voi somiglia più a Dane DeHaan o a… Andrew Garfield?

Green Goblin

La somiglianza con Andrew Garfield c’è, è inutile negarlo, ma cosa comporterebbe una cosa del genere a livello di trama? Più o meno quello che è successo in Spider-Man 3 di Sam Raimi: Peter Parker dovrà affrontare il suo lato oscuro, trasformandosi in Green Goblin. Una complicata sfida interiore confermata anche dalla nuova sinossi:

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella con sé stesso: la lotta tra i doveri ordinari di Peter Parker e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2 Peter Parker si troverà di fronte ad un conflitto decisamente maggiore.

È bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker non c’è cosa migliore di volare tra i grattacieli, essere un eroe, e passare del tempo con la sua amata Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui, infatti, può proteggere i cittadini di New York dalla minaccia di alcuni incredibili villain. Con l’arrivo di Electro (Jamie Foxx), Peter si trova costretto a confrontarsi con un nemico molto più potente di lui. E nel momento in cui il suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, Peter realizza che tutti i suoi nemici hanno una cosa on comune: la OsCorp.

Ovviamente si tratta solo di una teoria, sicuramente riusciremo a sapere qualcosa di più nel momento in cui il trailer farà la sua comparsa nel web. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

In questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony ritroveremo Andrew Garfield, Emma Stone, e poi Sally FieldMartin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Paul Giamatti nei panni di Rhino e poi Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn).

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie, ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sing 2: oggi il trailer, ecco i poster con i protagonisti 24 Giugno 2021 - 11:57

Oggi vedremo il primo trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, nonché ovviamente sequel di Sing.

Teheran: Glenn Close nella stagione 2 della serie Apple TV+ 24 Giugno 2021 - 11:30

L'attrice sarà una cittadina britannica che risiede a Teheran nella seconda stagione della serie di spionaggio

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)