L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
RUMOR – E se Peter Parker fosse il vero Green Goblin di The Amazing Spider-Man 2?

RUMOR – E se Peter Parker fosse il vero Green Goblin di The Amazing Spider-Man 2?

Di Filippo Magnifico

The amazing spider-man 2

Mentre si continuano a contare i giorni che ci separano dalla diffusione del primo trailer di The Amazing Spider-Man 2 (prevista per il 5 dicembre), ecco che nel web cominciano a comparire alcuni interessanti rumor sulla trama.

L’ultimo riguarda Green Goblin, uno dei villain – insieme a Rhyno (Paul Giamatti) ed Electro (Jamie Foxx) – di questa nuova avventura. Siamo tutti convinti che ad interpretarlo ci sarà Dane DeHaan, scelto per il ruolo di Harry Osborn, ma se non fosse così?

Proviamo a dare un’occhiata più ravvicinata alla nuova locandina realizzata per il lancio promozionale di questa pellicola, soffermandoci, appunto, su Green Goblin. Non si tratta di un’immagine ufficiale, ma la risoluzione maggiore ci permette di notare ulteriori dettagli su questa figura:

gobclear

Se tra voi c’è qualcuno che ha pensato “Sembra Billy Idol sul surf!”… Beh, non ha tutti i torti! Ma non è di questo che vogliamo parlare. Guardate bene quel volto, secondo voi somiglia più a Dane DeHaan o a… Andrew Garfield?

Green Goblin

La somiglianza con Andrew Garfield c’è, è inutile negarlo, ma cosa comporterebbe una cosa del genere a livello di trama? Più o meno quello che è successo in Spider-Man 3 di Sam Raimi: Peter Parker dovrà affrontare il suo lato oscuro, trasformandosi in Green Goblin. Una complicata sfida interiore confermata anche dalla nuova sinossi:

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella con sé stesso: la lotta tra i doveri ordinari di Peter Parker e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2 Peter Parker si troverà di fronte ad un conflitto decisamente maggiore.

È bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker non c’è cosa migliore di volare tra i grattacieli, essere un eroe, e passare del tempo con la sua amata Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui, infatti, può proteggere i cittadini di New York dalla minaccia di alcuni incredibili villain. Con l’arrivo di Electro (Jamie Foxx), Peter si trova costretto a confrontarsi con un nemico molto più potente di lui. E nel momento in cui il suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, Peter realizza che tutti i suoi nemici hanno una cosa on comune: la OsCorp.

Ovviamente si tratta solo di una teoria, sicuramente riusciremo a sapere qualcosa di più nel momento in cui il trailer farà la sua comparsa nel web. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

In questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony ritroveremo Andrew Garfield, Emma Stone, e poi Sally FieldMartin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Paul Giamatti nei panni di Rhino e poi Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn).

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie, ComingSoon


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]