L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rovio e Rio 2 – Missione Amazzonia di nuovo insieme con un aggiornamento di Angry Birds Rio

Rovio e Rio 2 – Missione Amazzonia di nuovo insieme con un aggiornamento di Angry Birds Rio

Di Filippo Magnifico

NEW Angry Birds Rio Rocket Rumble Update - YouTube

La Rovio Entertainment Ltd. è un’azienda finlandese che si occupa dello sviluppo di videogiochi. Il nome magari non vi dirà niente, ma stiamo parlando dei realizzatori di Angry Birds, una delle più famose app per smartphone, che nel corso degli anni ha raggiuntoun successo tale da meritarsi un film attualmente in fase di sviluppo e una serie di spin-off dedicati al mondo del cinema. Tra questi ci sono Angry Birds Star Wars e Angry Birds Rio, che è stato sviluppato nel 2011 per accompagnare il lancio del cartoon targato 20th Century Fox e Blue Sky Studios Rio.

Il 17 aprile 2014 arriverà nelle sale italiane Rio 2: Missione Amazzonia, e per l’occasione la Rovio ha deciso di sviluppare un aggiornamento per Angry Birds Rio , che è già disponibile per IOS ed Android. Un update che introduce nuove livelli per proseguire l’avventura di questi Angry Birds alternativi, che si muoveranno in un’ambientazione esotica creata apposta per il lancio del film. Qui sotto trovate il trailer:

Per questa nuova avventura è previsto il ritorno del cast vocale originale (ovviamente per quanto riguarda la versione in lingua inglese del film), composto da nomi come Anne Hathaway, Jesse Eisenberg, Jemaine Clement, will.i.am, Rodrigo Santoro e Jamie Foxx. A loro si sono uniti altri grandi nomi come Andy Garcia e Bruno Mars, che presteranno la voce ai nuovi personaggi.

Rio 2, che arriverà nelle nostre sale ad aprile, segue la storia di Blu, Jewel e dei loro figli, che conducono una “vita perfetta” in cattività a Rio de Janeiro. Jewel decide che i bambini devono imparare qual è la vera libertà e insiste affinché la famiglia faccia una gita nella Foresta Amazzonica. Per la colonna sonora sono stati coinvolti alcuni noti artisti come Janelle Monáe. Qui trovate la pagina facebook ufficiale italiana del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.