L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rita Ora in “50 sfumature di grigio” sarà Mia, la sorellina di Mr. Grey

Di

Rita Ora entra nel cast di 50 Sfumature di Grigio, la giovane cantante, attrice e modella britannica amica del cuore di Cara Delevigne lavorerà alla pellicola più attesa del 2015! La scandalosa 50 Sfumature di Grigio tratta dall’omonimo best seller di E. L. James.

rita-ora-50-sfumature-di-grigioErano stati già resi noti i nomi dei protagonisti di 50 Sfumature di Grigio: il miliardario Christian Grey interpretato da Jamie Dornan  e la sua giovane controparte femminile,  Anastasia, interpretata da Dakota Johnson.

E’ di oggi la notizia che anche Rita Ora, artista britannica di origine albanese, interpreterà il ruolo di Mia, sorella minore adottiva di Christian Grey.

Rita ha scritto in un tweet: “E’ ufficiale! Sono stata presa nel cast di @FiftyShades of Grey per la parte della sorella di Christian, Mia. #FiftyShades”

 

Rita aveva già avuto esperienze nel mondo nel cinema con una breve apparizione in Fast & Furious 6 e un ruolo nel film britannico Spivs. Ovviamente Rita è molto più nota per la sua carriera musicale.

L’uscita di 50 Sfumature di Grigio, prevista inizialmente per l’agosto 2014, è stata ufficialmente spostata a San Valentino 2015: il film uscirà nelle sale americane il 15 febbraio 2015.

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

Black Widow – Natasha contro Taskmaster nel nuovo poster 19 Giugno 2021 - 11:00

A poche settimane dall'uscita, Natasha Romanoff attacca Taskmaster nel poster di Black Widow realizzato da Adam Stothard.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.