Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/08/rita-ora-sopracciglia.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rita Ora in “50 sfumature di grigio” sarà Mia, la sorellina di Mr. Grey

Rita Ora in “50 sfumature di grigio” sarà Mia, la sorellina di Mr. Grey

Di

Rita Ora entra nel cast di 50 Sfumature di Grigio, la giovane cantante, attrice e modella britannica amica del cuore di Cara Delevigne lavorerà alla pellicola più attesa del 2015! La scandalosa 50 Sfumature di Grigio tratta dall’omonimo best seller di E. L. James.

rita-ora-50-sfumature-di-grigioErano stati già resi noti i nomi dei protagonisti di 50 Sfumature di Grigio: il miliardario Christian Grey interpretato da Jamie Dornan  e la sua giovane controparte femminile,  Anastasia, interpretata da Dakota Johnson.

E’ di oggi la notizia che anche Rita Ora, artista britannica di origine albanese, interpreterà il ruolo di Mia, sorella minore adottiva di Christian Grey.

Rita ha scritto in un tweet: “E’ ufficiale! Sono stata presa nel cast di @FiftyShades of Grey per la parte della sorella di Christian, Mia. #FiftyShades”

 

Rita aveva già avuto esperienze nel mondo nel cinema con una breve apparizione in Fast & Furious 6 e un ruolo nel film britannico Spivs. Ovviamente Rita è molto più nota per la sua carriera musicale.

L’uscita di 50 Sfumature di Grigio, prevista inizialmente per l’agosto 2014, è stata ufficialmente spostata a San Valentino 2015: il film uscirà nelle sale americane il 15 febbraio 2015.

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.