Cinema Ultime News

Riprese aggiuntive per Captain America – The Winter Soldier

Pubblicato il 09 dicembre 2013 di Valentina Torlaschi

Si torna nuovamente sul set per Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure di Captain America diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. Da quel che scrive The Daily Superhoero, la produzione ha infatti stabilito delle riprese aggiuntive del cinecomic che si dovranno svolgere: tra un paio di settimane si tornerà sul set per girare 2 giorni, poi ci sarà uno stop per le vacanze di fine anno, e quindi si riprenderà con altre 2 settimane di shooting.

È assoluto e totale mistero su quali scene saranno girate, ma del resto quella delle riprese aggiuntive sta ormai diventando una prassi per i film Marvel, si vedano i casi di Iron Man 3 e Thor: The Dark World. Quindi nulla di particolarmente allarmante; non appena avremo maggiori dettagli vi faremo sapere.

In Captain America: The Winter Soldier, Chris Evans torna a vestire i panni del Supereroe a Stelle e Strisce Steve Rogers mentre il resto del cast comprende Sebastian Stan, che interpreta Il Soldato d’Inverno, ma anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Scarlett Johansson (Vedova Nera) e Robert Redford (Alexander Pierce, dello S.H.I.E.L.D.). Il film è considerato il sequel diretto di The Avengers, e ci porta in una moderna Washington in cui il soldato viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo.

Per maggiori informazioni sul film potete consultare questi link:

– L’ambientazione del film
– Il creatore di “Soldato d’Inverno” parla dello script
– Il cast al Comic-Con di San Diego

Nel cast di Captain America: The Winter Soldier troviamo anche Cobie Smulders (Maria Hill), Frank Grillo nei panni di Crossbones ed Emily VanCamp in quelli della protagonista femminile. La release è fissata in America per il 4 Aprile 2014, in Italia arriverà il 26 marzo.

questo link trovate la pagina Facebook del film.