Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/10/hr_Captain_America-_The_Winter_Soldier_8_opt.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riprese aggiuntive per Captain America – The Winter Soldier

Riprese aggiuntive per Captain America – The Winter Soldier

Di Valentina Torlaschi

hr_Captain_America-_The_Winter_Soldier_8_opt

Si torna nuovamente sul set per Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure di Captain America diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. Da quel che scrive The Daily Superhoero, la produzione ha infatti stabilito delle riprese aggiuntive del cinecomic che si dovranno svolgere: tra un paio di settimane si tornerà sul set per girare 2 giorni, poi ci sarà uno stop per le vacanze di fine anno, e quindi si riprenderà con altre 2 settimane di shooting.

È assoluto e totale mistero su quali scene saranno girate, ma del resto quella delle riprese aggiuntive sta ormai diventando una prassi per i film Marvel, si vedano i casi di Iron Man 3 e Thor: The Dark World. Quindi nulla di particolarmente allarmante; non appena avremo maggiori dettagli vi faremo sapere.

In Captain America: The Winter Soldier, Chris Evans torna a vestire i panni del Supereroe a Stelle e Strisce Steve Rogers mentre il resto del cast comprende Sebastian Stan, che interpreta Il Soldato d’Inverno, ma anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Scarlett Johansson (Vedova Nera) e Robert Redford (Alexander Pierce, dello S.H.I.E.L.D.). Il film è considerato il sequel diretto di The Avengers, e ci porta in una moderna Washington in cui il soldato viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo.

Per maggiori informazioni sul film potete consultare questi link:

– L’ambientazione del film
– Il creatore di “Soldato d’Inverno” parla dello script
– Il cast al Comic-Con di San Diego

Nel cast di Captain America: The Winter Soldier troviamo anche Cobie Smulders (Maria Hill), Frank Grillo nei panni di Crossbones ed Emily VanCamp in quelli della protagonista femminile. La release è fissata in America per il 4 Aprile 2014, in Italia arriverà il 26 marzo.

questo link trovate la pagina Facebook del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rosaline: la rivisitazione di Romeo e Giulietta ha una data di uscita 15 Agosto 2022 - 12:00

I 20th Century Studios hanno diffuso alcune nuove immagini di Rosaline, una versione revisionista di Romeo e Giulietta che vede nel cast Kaitlyn Dever.

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

Better Call Saul: in attesa del finale, 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie 15 Agosto 2022 - 10:00

Si avvicina il grande finale di Better Call Saul, ecco un video che raccoglie 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.