L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Reazioni al post di Joe Jonas, i lovatics furiosi e Zendaya: “Non farò gli stessi errori”

Di

L’articolo autobiografico scritto qualche giorno fa da Joe Jonas ha suscitato numerose reazioni in rete. In primo luogo nei lovatics che hanno visto offesa Demi Lovato e poi in altre celebrità come Zendaya che promette che non farà gli stessi errori.

joe-jonas-2Joe Jonas ha scritto un lungo articolo per Vulture Magazine intitolandolo “La mia vita come Jonas Brothers” (ne abbiamo parlato qui) e la reazione dei lettori non si fa attendere.

Nell’articolo infatti Joe parla abbastanza schiettamente tanto del suo rapporto con la Disney che del suo rapporto con Demi Lovato. In un passo dice addirittura che: “Ho avuto davvero modo di conoscerla e capire quello con cui stava combattendo, come l’abuso di sostanze stupefacenti. Mi sentivo come se dovessi prendermi cura di lei ma allo stesso tempo vivevo una menzogna perchè non ero felice ma mi sentivo di dover stare con lei perchè aveva bisogno di aiuto. Non potevo esprimere nulla di tutto questo perchè avevo un marchio da proteggere.”

 

nylon-demi-lovato-libro-4

Inoltre aggiunge pure che sono state Demi Lovato e Miley Cyrus a fargli provare la marijuana per la prima volta! I lovators non sono stati zitti ad ascoltare e su twitter c’è stata un pioggia di tweet delusi dal comportamento di Joe che non è stato certo gentile a parlare così di Demi, anzi qualcuno crede che abbia dovuto parlare di Demi per rendere l’articolo più interessante!

Demi dal canto suo ha pubblicato un video lunedì:

Anche Zendaya prende la parola per rassicurare i fan sul fatto che la Disney non la sta manipolando come praticamente Joe ritiene che abbiano fatto con lui.

 

Zendaya scrive in un tweet: “Ammiro @joejonas è la sua onestà…vero e coraggioso…ma quello è il suo viaggio, non il mio… non vi preoccupate per me #igotthis”zendaya-planet-hollywood-2-bi

E voi cosa pensate dell’articolo di Joe? E’ stato troppo sincero? Cercava solo visibilità?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.