Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/joe-jonas-2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Reazioni al post di Joe Jonas, i lovatics furiosi e Zendaya: “Non farò gli stessi errori”

Reazioni al post di Joe Jonas, i lovatics furiosi e Zendaya: “Non farò gli stessi errori”

Di

L’articolo autobiografico scritto qualche giorno fa da Joe Jonas ha suscitato numerose reazioni in rete. In primo luogo nei lovatics che hanno visto offesa Demi Lovato e poi in altre celebrità come Zendaya che promette che non farà gli stessi errori.

joe-jonas-2Joe Jonas ha scritto un lungo articolo per Vulture Magazine intitolandolo “La mia vita come Jonas Brothers” (ne abbiamo parlato qui) e la reazione dei lettori non si fa attendere.

Nell’articolo infatti Joe parla abbastanza schiettamente tanto del suo rapporto con la Disney che del suo rapporto con Demi Lovato. In un passo dice addirittura che: “Ho avuto davvero modo di conoscerla e capire quello con cui stava combattendo, come l’abuso di sostanze stupefacenti. Mi sentivo come se dovessi prendermi cura di lei ma allo stesso tempo vivevo una menzogna perchè non ero felice ma mi sentivo di dover stare con lei perchè aveva bisogno di aiuto. Non potevo esprimere nulla di tutto questo perchè avevo un marchio da proteggere.”

 

nylon-demi-lovato-libro-4

Inoltre aggiunge pure che sono state Demi Lovato e Miley Cyrus a fargli provare la marijuana per la prima volta! I lovators non sono stati zitti ad ascoltare e su twitter c’è stata un pioggia di tweet delusi dal comportamento di Joe che non è stato certo gentile a parlare così di Demi, anzi qualcuno crede che abbia dovuto parlare di Demi per rendere l’articolo più interessante!

Demi dal canto suo ha pubblicato un video lunedì:

Anche Zendaya prende la parola per rassicurare i fan sul fatto che la Disney non la sta manipolando come praticamente Joe ritiene che abbiano fatto con lui.

 

Zendaya scrive in un tweet: “Ammiro @joejonas è la sua onestà…vero e coraggioso…ma quello è il suo viaggio, non il mio… non vi preoccupate per me #igotthis”zendaya-planet-hollywood-2-bi

E voi cosa pensate dell’articolo di Joe? E’ stato troppo sincero? Cercava solo visibilità?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

Sex Education: Dan Levy nel cast della stagione 4, ecco le prime immagini 19 Agosto 2022 - 19:56

Dan Levy, protagonista di Schitt’s Creek, entra nel cast della quarta stagione di Sex Education. Ecco le prime immagini.

La Ragazza Della Palude: nuova clip dal film di Olivia Newman 19 Agosto 2022 - 19:30

Sony Pictures ha rilasciato una nuova clip ufficiale tratta da La Ragazza Della Palude, il film di Olivia Newton in arrivo a ottobre nelle sale italiane.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.