L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

R.I.P. Paul Walker – L’addio su Twitter dei colleghi di Hollywood

Di Leotruman

Paul Walker morto_opt

La notizia ha sconvolto e turbato tutti in questa prima domenica di dicembre. Paul Walkerattore californiano celebre per la sua partecipazione nei sette episodi della saga di Fast & Furious (uno in fase finale di riprese), è morto in un incidente automobilistico. Aveva solamente 40 anni. (QUI le circostanze della morte).

L’intera Hollywood è sotto shock per la tragica scomparsa, e su Twitter sono arrivati i primi commenti a caldo di alcune star.

addio paul

UPDATE: DI SEGUITO I TWEET E I MESSAGGI DI VIN DIESEL

Vin Diesel: «Fratello, mi mancherai tanto. Sono senza parole. Il paradiso si è conquistato un nuovo angelo. Riposa in pace».

Oltre a Vin Diesel, che sarà a dir poco distrutto della perdita del collega e amico, ecco James Wan (regista di Fast & Furious 7) e Ludacris (Tej Parker nella saga).

 

Ecco altre stelle di Hollywood e altre personalità del mondo dello spettacolo:

 

 

 

 

 

 

 

Oltre che per la leggendaria saga di Fast & Furious (l’unico attore ad aver partecipato a tutte e sette le pellicole), Paul Walker aveva partecipato a film come Joy Ride, Pleasantville, Varsity Blues.

Non resta nulla a dire, se non addio Paul: ci rivedremo a luglio sul grande schermo, quando correrai ancora insieme a Toretto per l’ultima volta.

Fonte: via

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dark Crystal: La Resistenza – Il poster della serie Netflix 19 Luglio 2019 - 15:03

Ecco il poster di Dark Crystal: La resistenza, la serie Netflix prequel del cult del 1982 diretto dal creatore dei Muppets Jim Henson.

The Batman – Robert Richardson smentisce: non sarà lui il direttore della fotografia 19 Luglio 2019 - 14:45

Robert Richardson smentisce le voci che lo volevano come direttore della fotografia di The Batman, ma il tre volte premio Oscar sarebbe ben contento di girare un film sul Cavaliere Oscuro.

LiveWEEK #34 – Il nuovo trailer di IT CAPITOLO DUE e le prime news dal Comic-Con 19 Luglio 2019 - 13:46

A partire dalle ore 17:00 parleremo delle principali news della settimana, dal trailer di IT CAPITOLO DUE fino al Comic-Con di San Diego.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?