L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quentin Tarantino: «Kill Bill 3? Nooo… magari un horror!»

Di Valentina Torlaschi

quentin tarantino kill bill 3

Cari fan dobbiamo rassegnarci. La speranza che Tarantino possa dirigere il fatidico terzo capitolo della saga di Kill Bill – con protagonista la figlia di Vernita Green che, ormai cresciuta, è pronta a vendicarsi del personaggio di Uma Thurman – sono sempre più remote. Se diverse settimane fa il regista aveva infatti dichiarato che come prossimo film, era al lavoro su un nuovo western, ora il buon Quentin parla esplicitamente di Kill Bill 3. E i toni sono tutt’altro che entusiatici.

Intervistato con The Independent, il papà di Pulp Fiction ha dichiarato: «non ci sono generi che mi piaccia rifare, è un po’ come dare un calcio a una scatola e dire ‘ok, fatto’. Quindi non penso molto a Kill Bill 3… abbiamo già dato su quel fronte». Tempo fa, inoltre, Tarantino aveva affermato di volersi ritirare dalle scene dopo il suo decimo film ma, come del resto gli capita spesso, l’autore ha ora un po’ ritrattato facendo un annuncio molto interessante sulla sua carriera futura: «be’ sì 10 è un numero tondo e avrebbe un significato ritirarsi dopo 10 film, ma non è una tempistica così rigida. Ho ancora così tante cose da fare ad esempio… un horror»

Be’, non male come ipotesi. L’importante è che non cambi idea come al tuo solito, caro Quentin!

Fonte: Indiewire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sing 2: oggi il trailer, ecco i poster con i protagonisti 24 Giugno 2021 - 11:57

Oggi vedremo il primo trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, nonché ovviamente sequel di Sing.

Teheran: Glenn Close nella stagione 2 della serie Apple TV+ 24 Giugno 2021 - 11:30

L'attrice sarà una cittadina britannica che risiede a Teheran nella seconda stagione della serie di spionaggio

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)