Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/kit-harrington-stars-in-first-shot-from-paul-thomas-andersons-pompeii-trailer.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pompeii – Il Vesuvio si risveglia nel nuovo catastrofico trailer!

Pompeii – Il Vesuvio si risveglia nel nuovo catastrofico trailer!

Di Leotruman

kit-harrington-stars-in-first-shot-from-paul-thomas-andersons-pompeii-trailer

Un febbraio infuocato in arrivo grazie a Pompeiinuova opera del “sobrio” regista Paul W.S. Anderson (autore della saga di Resident Evil) che racconterà la completa distruzione dell’antica città romana a causa di un eruzione del Vesuvio.

Protagonista è Kit Harington (Jon Snow in Games of Thrones) insieme a Emily BrowningJared Harris (volto noto della serie tv Mad Men e villain dell’ultimo Sherlock Holmes: Gioco di ombre),  Kiefer Sutherland (24). I due giovani protagonisti vestono rispettivamente nei panni di Flavia (la figlia di un ricco mercante) e del suo amante Milo, un giovane gladiatore e schiavo. Harris è invece il del padre della ragazza, che non approva la sua relazione e la vuole far convolare a nozze con un senatore romano corrotto (Sutherland).

L’eruzione cambierà per sempre i loro destini, come possiamo vedere nel nuovo full trailer altamente spettacolare:

QUI la nostra descrizione da Sorrento del listino 01

La pellicola, il cui  script è stato scritto da Janet Scott e Lee Batchler, e supervisionato da Julian Fellowes (Downton Abbey), il film ha un budget di circa 80 milioni di dollari.

Ecco la sinossi del film:

Ambientato nell’anno 79 d.C., Pompeii racconta la storia di uno schiavo (Harington) appartenente a un ricco spedizioniere che sogna di poter comprare la sua libertà e di sposare la figlia (Browning) del padrone. Ma non sa che la giovane è già stata promessa a un senatore corrotto e che lui sta per essere venduto ad un altro proprietario.
Quando niente sembra andare per il verso giusto, il Vesuvio con una potenza pari a quella di 40 bombe nucleari. Lo schiavo rimane intrappolato su una nave diretta per Napoli, separato dalla sua amante e dal suo migliore amico, un gladiatore intrappolato nel Colosseo. Mentre il fuoco e le ceneri distruggono l’unico mondo che conoscono, lo schiavo decide di tornare indietro e di salvare i suoi cari

Pompeii uscirà nelle sale americane, anche nella versione in 3D, il 21 febbraio 2014 e il giorno prima in quelle italiane.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.