L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pompeii – Il Vesuvio si risveglia nel nuovo catastrofico trailer!

Di Leotruman

kit-harrington-stars-in-first-shot-from-paul-thomas-andersons-pompeii-trailer

Un febbraio infuocato in arrivo grazie a Pompeiinuova opera del “sobrio” regista Paul W.S. Anderson (autore della saga di Resident Evil) che racconterà la completa distruzione dell’antica città romana a causa di un eruzione del Vesuvio.

Protagonista è Kit Harington (Jon Snow in Games of Thrones) insieme a Emily BrowningJared Harris (volto noto della serie tv Mad Men e villain dell’ultimo Sherlock Holmes: Gioco di ombre),  Kiefer Sutherland (24). I due giovani protagonisti vestono rispettivamente nei panni di Flavia (la figlia di un ricco mercante) e del suo amante Milo, un giovane gladiatore e schiavo. Harris è invece il del padre della ragazza, che non approva la sua relazione e la vuole far convolare a nozze con un senatore romano corrotto (Sutherland).

L’eruzione cambierà per sempre i loro destini, come possiamo vedere nel nuovo full trailer altamente spettacolare:

QUI la nostra descrizione da Sorrento del listino 01

La pellicola, il cui  script è stato scritto da Janet Scott e Lee Batchler, e supervisionato da Julian Fellowes (Downton Abbey), il film ha un budget di circa 80 milioni di dollari.

Ecco la sinossi del film:

Ambientato nell’anno 79 d.C., Pompeii racconta la storia di uno schiavo (Harington) appartenente a un ricco spedizioniere che sogna di poter comprare la sua libertà e di sposare la figlia (Browning) del padrone. Ma non sa che la giovane è già stata promessa a un senatore corrotto e che lui sta per essere venduto ad un altro proprietario.
Quando niente sembra andare per il verso giusto, il Vesuvio con una potenza pari a quella di 40 bombe nucleari. Lo schiavo rimane intrappolato su una nave diretta per Napoli, separato dalla sua amante e dal suo migliore amico, un gladiatore intrappolato nel Colosseo. Mentre il fuoco e le ceneri distruggono l’unico mondo che conoscono, lo schiavo decide di tornare indietro e di salvare i suoi cari

Pompeii uscirà nelle sale americane, anche nella versione in 3D, il 21 febbraio 2014 e il giorno prima in quelle italiane.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Padre – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Netflix con Kevin Hart 18 Giugno 2021 - 20:00

Un febbraio infuocato in arrivo grazie a Pompeii, nuova opera del “sobrio” regista Paul W.S. Anderson (autore della saga di Resident Evil) che racconterà la completa distruzione dell’antica città romana a causa di un eruzione del Vesuvio. Protagonista è Kit Harington (Jon Snow in Games of Thrones) insieme a Emily Browning, Jared Harris (volto noto della serie tv Mad Men e villain dell’ultimo Sherlock Holmes: Gioco di ombre),  Kiefer Sutherland (24). I […]

Mark Wahlberg in viaggio contro il bullismo nel trailer di Joe Bell 18 Giugno 2021 - 19:30

La storia vera di un padre in viaggio attraverso l'America per sensibilizzare le comunità sul tema del bullismo dopo la morte del figlio

Annecy 2021: Annunciati i nuovi film 3D CGI di Lucky Luke e The Legendaries 18 Giugno 2021 - 18:53

Lucky Luke e The Legendaries torneranno al cinema con dei lungometraggi animati in 3D CGI, entrambi diretti da Guillaume Ivernel

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.