Ultime News Poster & Immagini

Point Break 2 – Uno storyboard del vecchio progetto di Jan De Bont

Pubblicato il 29 dicembre 2013 di Marlen Vazzoler

Jeffrey Henderson è un disegnatore di storyboard, ma anche un attore, un doppiatore e un compositore. In passato sul suo account su Tumblr ha pubblicato alcune illustrazioni per la serie a fumetti The Pretender: The Centre Chronicles scritta da Jenna Busch, che racconta delle nuove storie basate sullo show di Jarod il camaleonte e alcune immagini degli storyboard di After Earth, King Kong, Il grande e potente Oz e Point Break 2.

Diversi anni fa, si era ipotizzato un seguito del film della Bigelow, in cui non era previsto nessun membro del cast originale, a parte un vociferato cameo di Swayze. Anderson aveva lavorato al seguito, con il regista Jan De Bont (Speed), che avrebbe raccontato la storia di alcuni giovani e delle loro imprese come moderni pirati del mare.

“È stato molto divertente, nello spirito del film originale, e avevano pianificato delle sequenze davvero epiche”.

Anderson ha deciso di pubblicare uno storyboard della prima sequenza del film, in cui i rapinatori indossano delle maschere, come nel film originale. In questo caso però i volti non sono quelli degli ‘Ex presidenti’, ma appartengono ai membri dell”Amministrazione Bush’.

Fonte planet henderson via Latino Review