Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/Natale-idee-regalo-Frozen-colonna-sonora.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Per Natale, idee-regalo da cinema: la colonna sonora di Frozen

Per Natale, idee-regalo da cinema: la colonna sonora di Frozen

Di Valentina Torlaschi

Natale idee-regalo Frozen colonna sonora

È uscito ieri nei nostri cinema Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il 53° cartoon 3D targato Disney, diretto da Jennifer Lee e Chris Buck, ossia il cartone di Natale di quest’anno. Perché non fare allora un bel regalo legato a questo film?

Un’idea potrebbe essere quella di acquistare la colonna sonora di Frozen. La Walt Disney Records ha infatti pubblicato un ricco CD che contiene il soundtrack: 33 tracce che vanno dai brani strumentali composti da Christophe Beck, alle canzoni di Kristen Anderson Lopez e Robert Lopez nella versione italiana con le voci di Serena Autieri, Serena Rossi ed Enrico Brignano, passando per il singolo Let it go interpretato da niente mano che Martina Stoessel, ossia la famosa star della serie TV Violetta! Una musica da brividi assolutamente adatta ai piccoli spettatori.

La colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio è disponibile sia in CD (qui il link su Amazon: attenzione che coi tempi di spedizione il rischio è che arrivi dopo Natale) sia in digital download sull’iTunes store (qui il link per l’acquisto).

La storia di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, come suggerisce il titolo, sarà caratterizzata da ambientazioni “glaciali”: protagonista è quella di Anna, una bambina che si trova a vivere in un regno che, intrappolato da una terribile profezia, è bloccato in un inverno senza fine. Ma la giovane non si arrende e insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa: la Regina delle Nevi. L’unica in grado di rompere questo glaciale incantesimo. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Come altre idee-regalo da cinema, nei giorni scorsi abbiamo inoltre segnalato:

• il cofanetto Argo Extended Edition
• la colonna sonora di Hunger Games – La ragazza di fuoco
• mug e tante fantastiche costruzioni Lego a tema Lo Hobbit
 il super-cofanetto Pixar
• il cofanetto della saga di Fast&Furious
• i cofanetti da collezione di Warner Bros.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

Better Call Saul: [SPOILER] tornerà nel finale, ecco un teaser 15 Agosto 2022 - 17:00

Il gran finale di Better Call Saul andrà in onda il 15 agosto in USA e arriverà da noi martedì 16 su Netflix

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.