L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Per Natale, idee-regalo da cinema: cofanetti Warner Bros. Film Da Collezione

Di Valentina Torlaschi

meglio-warner-bros-homevideo-50-film-blu-ray-90-film-dvd

Due cofanetti che racchiudono praticamente tutta la storia del cinema. Due confezioni da 50 o 90 film targati Warner Bros. che permettono di esplorare la settima arte in tutte le sue declinazioni ed evoluzioni, da classici assoluti come Casablanca, Via col vento, Un tram che si chiama desiderio fino a cult di oggi come Inception, 300, Matrix. Insomma questi cofanetti Warner Bros. – Film Da Collezione, pubblicati in occasione del 90° Anniversario dalla nascita della major, sono un regalo di Natale di quelli davvero importanti, preziosi ,e quindi apprezzatissimo.

Oltre ai film veri e propri, i due cofanetti contengono 2 documentari inediti: Tales from the Warner Bros Lot, la storia della major raccontata dai grandi registi e attori, tra cui Clint Eastwood, Morgan Freeman, Martin Sheen e Warner Bros. Lot Tour, un tour virtuale attraverso gli studio e i suoi set leggendari. Nella confezione anche un libro fotografico.

Il cofanetto Warner Bros. – 50 Film Da Collezione (53 Blu-Ray+Libro) costa 241,97 euro mentre il cofanetto Warner Bros. – 90 Film Da Collezione (100 Dvd+Libro) costa 242,78: qui e qui i link per acquistarli e per avere maggiori informazioni.

Di seguito le confezioni di entrambi i cofanetti:

download

Warner-Bros-90-film-258

Come altre idee-regalo da cinema, nei giorni scorsi abbiamo inoltre segnalato:
• il cofanetto Argo Extended Edition
• la colonna sonora di Hunger Games – La ragazza di fuoco
• mug e tante fantastiche costruzioni Lego a tema Lo Hobbit
 il super-cofanetto Pixar
il cofanetto della saga di Fast&Furious


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

Un Padre – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Netflix con Kevin Hart 18 Giugno 2021 - 20:00

Due cofanetti che racchiudono praticamente tutta la storia del cinema. Due confezioni da 50 o 90 film targati Warner Bros. che permettono di esplorare la settima arte in tutte le sue declinazioni ed evoluzioni, da classici assoluti come Casablanca, Via col vento, Un tram che si chiama desiderio fino a cult di oggi come Inception, 300, […]

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.