Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/09/paul-wesley-phoebe-tonkin-the-vampire-diaries.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paul Wesley e Phoebe Tonkin di “The Originals” andranno a vivere insieme?

Paul Wesley e Phoebe Tonkin di “The Originals” andranno a vivere insieme?

Di

Paul Wesley di The Vampire Diaries e Phoebe Tonkin di The Originals si stanno ormai frequentando da qualche mese e sembra che siano pronti per la convivenza… intanto Paul ha proprio voglia di andare sul set di The Originals nei panni di Stefan Salvatore…

paul-wesley-phoebe-tonkin-the-vampire-diariesAncora gossip, questa volta secondo la rivista Splash si tratta di Paul Wesley di The Vampire Diaries e Phoebe Tonkin di The Originals che sarebbero pronti per la convivenza. I due infatti starebbero cercando un appartamento dove vivere insieme nel New Jersey.

Intanto Paul Wesley ambisce anche a fare una visita nei panni di Stefan sul set di The Originals. Secondo lui “c’è una bromance irrisolta tra Stefan e Klaus. Hanno avuto davvero poco tempo nella serie ma credo che ci fossero cose davvero interessanti nel flashback del 1920. Era una cosa che faceva BAM. E poi è finita. Credo che ci fosse qualcosa di davvero interessante che stava succedendo e per qualche ragione gli autori non l’hanno sviluppata. Sarebbe interessante farlo.”

Ma Paul ama anche molto Daniel Gillies che interpreta Elija Mikaelson in The Originals: “Se fossi una donna sarei innamorata di Daniel Gillies. Non sono una donna eppure lo amo. E’ l’uomo perfetto. Guardavo The Originals qualche giorno fa e lui era perfetto con quel vestito. Vorrei essere fico come Daniel Gillies.”

the-originals-house-of-rising-sonVi piacerebbe vedere Stefan Salvatore in visita a New Orleans?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Squid Game: il dietro le quinte ufficiale del serial da record 9 Agosto 2022 - 18:30

La serie-fenomeno di Netflix, Squid Game, viene sviscerata dal suo creatore Hwang Dong-hyuk e gli interpreti Lee Jung-jae, Jung Ho-yeon e Park Hae-soo.

Berserk – L’epoca d’oro: Poster e video della Memorial Edition 9 Agosto 2022 - 18:14

Il regista Yuuta Sano (3DCG in I figli del mare) ha parlato della edizione commemorativa della trilogia Berserk - L'epoca d'oro e ha ricordato Kentaro Miura

Mo: il trailer della nuova serie Netflix di Mohammed Amer e Ramy Youssef 9 Agosto 2022 - 18:00

La serie prodotta da A24 (Euphoria) racconterà la storia di un palestinese in attesa della cittadinanza americana

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.