L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paul Wesley e Phoebe Tonkin di “The Originals” andranno a vivere insieme?

Di

Paul Wesley di The Vampire Diaries e Phoebe Tonkin di The Originals si stanno ormai frequentando da qualche mese e sembra che siano pronti per la convivenza… intanto Paul ha proprio voglia di andare sul set di The Originals nei panni di Stefan Salvatore…

paul-wesley-phoebe-tonkin-the-vampire-diariesAncora gossip, questa volta secondo la rivista Splash si tratta di Paul Wesley di The Vampire Diaries e Phoebe Tonkin di The Originals che sarebbero pronti per la convivenza. I due infatti starebbero cercando un appartamento dove vivere insieme nel New Jersey.

Intanto Paul Wesley ambisce anche a fare una visita nei panni di Stefan sul set di The Originals. Secondo lui “c’è una bromance irrisolta tra Stefan e Klaus. Hanno avuto davvero poco tempo nella serie ma credo che ci fossero cose davvero interessanti nel flashback del 1920. Era una cosa che faceva BAM. E poi è finita. Credo che ci fosse qualcosa di davvero interessante che stava succedendo e per qualche ragione gli autori non l’hanno sviluppata. Sarebbe interessante farlo.”

Ma Paul ama anche molto Daniel Gillies che interpreta Elija Mikaelson in The Originals: “Se fossi una donna sarei innamorata di Daniel Gillies. Non sono una donna eppure lo amo. E’ l’uomo perfetto. Guardavo The Originals qualche giorno fa e lui era perfetto con quel vestito. Vorrei essere fico come Daniel Gillies.”

the-originals-house-of-rising-sonVi piacerebbe vedere Stefan Salvatore in visita a New Orleans?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2021: svelata la giuria del concorso 24 Giugno 2021 - 10:50

Il Festival di Cannes ha annunciato tutti i membri della giuria del Concorso della 74ma edizione, che si svolgerà dal 6 al 17 luglio.

The Toxic Avenger – Jonny Coyne e Sarah Niles entrano nel cast 24 Giugno 2021 - 10:45

Jonny Coyne e Sarah Niles sono entrati nel cast di The Toxic Avenger, reboot del celebre cult targato Troma, con Peter Dinklage come protagonista.

The Boys 3 – Trovati gli attori per Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk 24 Giugno 2021 - 9:45

Miles Gaston Villaneuva, Sean Patrick Flanery e Nick Wechsler saranno Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk nella terza stagione di The Boys.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)