Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/Paul-Rudd-ant-man.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paul Rudd sarà Ant-Man? È molto probabile!

Paul Rudd sarà Ant-Man? È molto probabile!

Di Valentina Torlaschi

Actor Paul Rudd

Un paio di mesi fa si era diffusa la voce che Joseph Gordon-Levitt e Paul Rudd erano in lizza per il ruolo da protagonista in Ant-Man. Ad oggi, la situazione è invece la seguente: Gordon-Levitt è stato ingaggiato per interpretate e dirigere un altro eroe dei fumetti che va sotto il titolo di Sandman uscendo di fatto dai giochi e lasciando spazio al collega Rudd (volto noto dalla commedia americana con 40 anni vergine, Questi sono i 40, Quell’idiota di mio fratello). Ecco quindi che arriva da The Wrap la notizia che Paul Rudd è in trattative avanzate per rivestire i panni di Hank Pym in Ant-Man.

Ant-Man sarà diretto da Edgar Wright che ha scritto la sceneggiatura insieme a Joe Cornish (Attack the Block). Al momento non sono stati rivelati dettagli sulla trama ma è scontato che il regista Wright (autore di La fine del mondo e Scott Pilgrim vs. the World) porterà un po’ del suo tipico umorismo anche in questo nuovo cinecomic e in questa prospettiva sia lui che i produttori hanno da subito ricercato “attori dall’aspetto normale”, non troppo muscolosi, ironici.

Il nome di Paul Rudd quale principale interprete è ora abbastanza certo, ma ricordiamo che nessun portavoce né di casa Marvel né da parte dell’attore hanno confermato la notizia. Vi terremo aggiornati e nel frattempo vi ricordiamo che il film uscirà  il 31 luglio 2015.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il pilota Lewis Hamilton ha rinunciato a un ruolo in Top Gun: Maverick 9 Agosto 2022 - 16:05

Il campione di Formula 1 avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un pilota in Top Gun: Maverick, ma è stato costretto a rinunciare

Sam Mendes dirigerà il pilot di The Franchise, comedy HBO sul backstage di un film supereroistico 9 Agosto 2022 - 15:00

Sam Mendes e Armando Iannucci produrranno il pilot di The Franchise, comedy di HBO ambientata nel backstage di un cinecomic.

Scream 6: Neve Campbell spiega la decisione di non tornare nel sequel 9 Agosto 2022 - 14:00

"Non potevo andare sul set sentendomi sottovalutata", ha spiegato la star del franchise horror creato da Wes Craven

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.