L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paul Rudd sarà Ant-Man? È molto probabile!

Di Valentina Torlaschi

Actor Paul Rudd

Un paio di mesi fa si era diffusa la voce che Joseph Gordon-Levitt e Paul Rudd erano in lizza per il ruolo da protagonista in Ant-Man. Ad oggi, la situazione è invece la seguente: Gordon-Levitt è stato ingaggiato per interpretate e dirigere un altro eroe dei fumetti che va sotto il titolo di Sandman uscendo di fatto dai giochi e lasciando spazio al collega Rudd (volto noto dalla commedia americana con 40 anni vergine, Questi sono i 40, Quell’idiota di mio fratello). Ecco quindi che arriva da The Wrap la notizia che Paul Rudd è in trattative avanzate per rivestire i panni di Hank Pym in Ant-Man.

Ant-Man sarà diretto da Edgar Wright che ha scritto la sceneggiatura insieme a Joe Cornish (Attack the Block). Al momento non sono stati rivelati dettagli sulla trama ma è scontato che il regista Wright (autore di La fine del mondo e Scott Pilgrim vs. the World) porterà un po’ del suo tipico umorismo anche in questo nuovo cinecomic e in questa prospettiva sia lui che i produttori hanno da subito ricercato “attori dall’aspetto normale”, non troppo muscolosi, ironici.

Il nome di Paul Rudd quale principale interprete è ora abbastanza certo, ma ricordiamo che nessun portavoce né di casa Marvel né da parte dell’attore hanno confermato la notizia. Vi terremo aggiornati e nel frattempo vi ricordiamo che il film uscirà  il 31 luglio 2015.

Fonte: The Wrap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Padre – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Netflix con Kevin Hart 18 Giugno 2021 - 20:00

Un paio di mesi fa si era diffusa la voce che Joseph Gordon-Levitt e Paul Rudd erano in lizza per il ruolo da protagonista in Ant-Man. Ad oggi, la situazione è invece la seguente: Gordon-Levitt è stato ingaggiato per interpretate e dirigere un altro eroe dei fumetti che va sotto il titolo di Sandman uscendo di […]

Mark Wahlberg in viaggio contro il bullismo nel trailer di Joe Bell 18 Giugno 2021 - 19:30

La storia vera di un padre in viaggio attraverso l'America per sensibilizzare le comunità sul tema del bullismo dopo la morte del figlio

Annecy 2021: Annunciati i nuovi film 3D CGI di Lucky Luke e The Legendaries 18 Giugno 2021 - 18:53

Lucky Luke e The Legendaries torneranno al cinema con dei lungometraggi animati in 3D CGI, entrambi diretti da Guillaume Ivernel

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.