Vi siete perse il concerto dei One Direction? Il Take Me Home Tour è passato vicino a casa vostra ma non siete riusciti ad andare a vederlo? Peccato. Tra le altre cose vi siete perse questo video, “Party Of The year”, di oltre 5 minuti che i One Direction hanno usato durante ogni spettacolo. Ma niente paura! da tre giorni il video è online per rallegrare anche le directioners che sono rimaste a casa durante il tour!
Il video “Party of The Year” è stato utilizzzato dai One Direction in apertura di ogni concerto del “Take Me Home” Tour. Nel video entriamo a casa dei favolosi cinque mentre è in corso una festa sfrenata. Ci apre la porta Liam Payne che ci da un caloroso abbraccio, a seguire incotriamo Louis Tomlinson che sta facendo stage diving, Zayn Malik invece è il dj della festa, Harry Styles ci stordisce con la sua bellezza da… intellettuale e fra danze, coccodrilli che fanno breakdance e acrobazie Niall Horan è quello che casca in piscina! AHHA che goffo!
C’è anche una stordita mattina dopo con gli amici che dormono un po’ ovunque e la casa tutta sottosopra e Harry Styles che fa il bagno con una capra rosa! Ma vi pare normale? LOL
E alla fine dove andranno con quel coccodrillo gonfiabile?
Non vi resta che guardare tutto il video…
Commenti a caldo?