L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paradise Lost – Alcuni storyboard del film mai realizzato da Alex Proyas

Di Filippo Magnifico

paradise Lost cover

Dopo Robopocalypse, si torna a parlare di film particolarmente ambiziosi mai entrati in produzione. Questa volta è il turno di Paradise Lost, il progetto ispirato all’omonimo poema epico di John Milton, che era stato inizialmente affidato ad Alex Proyas, già regista de Il Corvo, per poi essere definitivamente accantonato dalla Legendary Pictures. Qui sotto trovate alcuni storyboard, realizzati da Michael Anthony Jackson durante la fase di pre-produzione.

C02ovyj

huNNzeY

pE54MCC

VKWdKDN

Nel cast del film, che sarebbe stato realizzato con la tecnica della performance capture, dovevano esserci Bradley Cooper (Lucifero) e Benjamin Walker (Arcangelo Michele).

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: Ryan Murphy svela il teaser trailer dello spin-off 23 Giugno 2021 - 20:05

Lo spin-off antologico di American Horror Story debutterà in USA il 15 luglio su Hulu. Da noi invece arriverà su Disney+ Star

Too Hot To Handle – Su Netflix la seconda stagione del sexy-reality all’insegna del trash 23 Giugno 2021 - 20:00

Torna sul Netflix, all'insegna del trash più sfrenato, il reality campione di visualizzazioni: Too Hot to Handle parte con la seconda stagione!

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni debutterà su Disney+ con un doppio episodio 23 Giugno 2021 - 19:45

Disney+ ha annunciato che La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) debutterà venerdì 25 giugno con un doppio episodio.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)