L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pacific Rim 2 – Per Max Martini la pellicola potrebbe essere un prequel

Pacific Rim 2 – Per Max Martini la pellicola potrebbe essere un prequel

Di Marlen Vazzoler

max-martini-pacific-rim

In attesa di scoprire se il seguito di Pacific Rim verrà o meno realizzato, abbiamo ottenuto qualche nuova informazione su quello che potrebbe raccontare il sequel. Il personaggio di Herc Hansen (Max Martini) il co-pilota di Chuck Hansen (Robert Kazinsky) di Striker Eureka.

“È divertente, mi sono innamorato di questo personaggio. La componente chiave è stata questa relazione che ho avuto con mio figlio, esplorando le disfunzioni e la perdita, da qui dove andrà l’arco di Herc? Non lo so. Sarà interessante vedere dove Guillermo e Travis Beacham andranno. Non so se si tratta di un prequel o di un sequel, ma se si tratta di un prequel conoscerete molto di più sulla storia della famiglia di Herc. Ma Guillermo ha un immaginazione così vivida, potrebbe andare da qualsiasi parte”.

In passato Del Toro ha sempre parlato della realizzazione di un seguito che avrebbe continuato la storia di Pacific Rim, tanto che aveva promesso l’arrivo di Gipsy 2,0 e di una fusione tra i Kaiju e i Jaeger. Martini è sotto contratto per Pacific Rim 2, e compre la posizione di Pentecost, morto con il figlio Chuck contro i Jaeger. Sappiamo che Beacham e Del Toro stanno scrivendo lo script, ci chiediamo quindi se le informazioni di Martini sulla storia della famiglia di Herc siano antecedenti o meno alla scrittura dello script.
Cosa preferireste, un tuffo nel passato della storia di Pacific Rim? Oppure vedere come si evolverà la storia?

Fonte Empire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.