Attualità Ultime News

Pacific Rim 2 – Per Max Martini la pellicola potrebbe essere un prequel

Pubblicato il 23 dicembre 2013 di Marlen Vazzoler

In attesa di scoprire se il seguito di Pacific Rim verrà o meno realizzato, abbiamo ottenuto qualche nuova informazione su quello che potrebbe raccontare il sequel. Il personaggio di Herc Hansen (Max Martini) il co-pilota di Chuck Hansen (Robert Kazinsky) di Striker Eureka.

“È divertente, mi sono innamorato di questo personaggio. La componente chiave è stata questa relazione che ho avuto con mio figlio, esplorando le disfunzioni e la perdita, da qui dove andrà l’arco di Herc? Non lo so. Sarà interessante vedere dove Guillermo e Travis Beacham andranno. Non so se si tratta di un prequel o di un sequel, ma se si tratta di un prequel conoscerete molto di più sulla storia della famiglia di Herc. Ma Guillermo ha un immaginazione così vivida, potrebbe andare da qualsiasi parte”.

In passato Del Toro ha sempre parlato della realizzazione di un seguito che avrebbe continuato la storia di Pacific Rim, tanto che aveva promesso l’arrivo di Gipsy 2,0 e di una fusione tra i Kaiju e i Jaeger. Martini è sotto contratto per Pacific Rim 2, e compre la posizione di Pentecost, morto con il figlio Chuck contro i Jaeger. Sappiamo che Beacham e Del Toro stanno scrivendo lo script, ci chiediamo quindi se le informazioni di Martini sulla storia della famiglia di Herc siano antecedenti o meno alla scrittura dello script.
Cosa preferireste, un tuffo nel passato della storia di Pacific Rim? Oppure vedere come si evolverà la storia?

Fonte Empire