L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction cantano “Midnight Memories” alla Finale di “X Factor Usa”

Di

I One Direction continuano il loro personalissimo tour delle Finali di “X Factor”: ieri sono stati all’ultima puntata dell’edizione statunitense, dove hanno cantato dal vivo il brano “Midnight Memories”, tratto dall’omonimo disco.

one direction x factor usa

I One Direction sono arrivati a Los Angeles per esibirsi ancora duranti il talent show che gli ha lanciati, questa volta però si tratta di “X Factor Usa”. Come vediamo in questa foto Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles hanno posato con Demi Lovato e Paolina Rubio al termine della loro performance.

I 1D hanno cantato “Midnight Memories” dal vivo, mentre poi hanno parlato dei loro programmi per Natale e Liam ha confessato che approfitteranno della pausa per le festività per tornare a casa e passare del tempo con le loro famiglie e rilassarsi.

Durante la puntata si è esibita anche un’altra delle nostre star preferite, Lea Michele, che ha portato live sul palco di “X Factor Usa” il suo nuovissimo singolo “Cannonball”; la canzone è tratta dal disco d’esordio “Louder”, che uscirà nei negozi a Marzo, ma è già pre-ordinabile su iTunes.

Ecco la performance di Lea Michele di “Cannonball”:

Come vi avevamo già anticipato qui, Demi Lovato ha annunciato che questa sarà la sua ultima edizione di “X Factor Usa” perché nel 2014 vuole dedicarsi anima e corpo alla sua musica. Speriamo che questo preveda anche un tour in Europa!

Quale esibizione avete preferito, quella dei One Direction o quella di Lea Michele?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché un flop: la recensione di Chaos Walking 14 Giugno 2021 - 15:00

Il lungo prologo di un film molto più interessante che, per qualche ragione, si è scelto di non raccontare. E che non vedremo mai

Annecy 2021: Netflix presenta Back to the Outback, Vivo, Centaurworld e Karma’s World 14 Giugno 2021 - 14:36

Netflix presenta il musical animato Vivo e le serie musicali Centaurworld e Karma's World e il lungometraggio animato Back to the Outback al Festival di Annecy

SKAM Italia – La stagione 5 su Netflix nel 2022, ecco il video dell’annuncio 14 Giugno 2021 - 13:23

La quinta stagione di SKAM Italia arriverà nel 2022 su Netflix. Non sono disponibili i dettagli sulla trama, ma c'è il video dell'annuncio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.