I One Direction ieri sera si sono esibiti alla Wembley Arena di Londra per la finale dal vivo di X Factor UK. Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Niall Horan per l’occasione hanno esibito un look rock ‘n roll alla Rolling Stones e hanno cantato “Midnight Memories”.
Ieri twitter è impazzito dopo l’esibizione dei One Direction alla Wembley Arena di Londra in occasione della finale dal vivo di X Factor UK. Tornati sul luogo del delitto, il palcoscenico di X Factor dove due anni fa Liam, Harry, Niall, Louis e Zayn non erano altro che cinque sconosciuti di bell’aspetto e dalle spiccate doti canore, i One Direction hanno fanno impazzire i fan aggredendo la scena con uno stile più rock ‘n roll che mai.
Tutti vestiti di nero, giacchetto in pelle per Zayn Malik e fascia in testa per Harry Styles, i cinque ragazzi hanno cantato la loro “Midnight Memories” che tra gli altri ha entusiasmato Jo Elvin, editrice di Glamour Magazine, che riferendesi ad un verso della canzoneha scritto in un tweet ieri notte dopo l’esibizione: “E’ ora che la Addison Lee riceva un riconoscimento rock n roll, oh yeah! #xfactor.â
Infatti il verso di “Midinight Memories” recita: âWay too many people in the Addison Leeâ (Troppa gente nell’Addison Lee – Compagnia di taxi britannica).
A molti utenti twitter il nuovo look dei 1D è piaciuto molto, a molti altri invece non è piaciuto affatto. E voi cosa ne pensate?