L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction a X Factor UK, la band opta per un look rock

Di

I One Direction ieri sera si sono esibiti alla Wembley Arena di Londra per la finale dal vivo di X Factor UK. Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Niall Horan per l’occasione hanno esibito un look rock ‘n roll alla Rolling Stones e hanno cantato “Midnight Memories”.

x-factor-uk-one-direction-2Ieri twitter è impazzito dopo l’esibizione dei One Direction alla Wembley Arena di Londra in occasione della finale dal vivo di X Factor UK.  Tornati sul luogo del delitto, il palcoscenico di X Factor dove due anni fa Liam, Harry, Niall, Louis e Zayn non erano altro che cinque sconosciuti di bell’aspetto e dalle spiccate doti canore, i One Direction hanno fanno impazzire i fan aggredendo la scena con uno stile più rock ‘n roll che mai.

x-factor-uk-one-direction-1Tutti vestiti di nero, giacchetto in pelle per Zayn Malik e fascia in testa per Harry Styles, i cinque ragazzi hanno cantato la loro “Midnight Memories” che tra gli altri ha entusiasmato Jo Elvin, editrice di Glamour Magazine, che riferendesi ad un verso della canzoneha scritto in un tweet ieri notte dopo l’esibizione: “E’ ora che la Addison Lee riceva un  riconoscimento rock n roll, oh yeah! #xfactor.’

Infatti il verso di “Midinight Memories” recita: ‘Way too many people in the Addison Lee’ (Troppa gente nell’Addison Lee – Compagnia di taxi britannica).

x-factor-UK-Harry-StylesA molti utenti twitter il nuovo look dei 1D è piaciuto molto, a molti altri invece non è piaciuto affatto. E voi cosa ne pensate?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Jessica Henwick nel sequel di Cena con delitto – Knives Out 15 Giugno 2021 - 12:45

Ancora new entry nel cast di Cena con delitto – Knives Out, il giallo scritto e diretto da Rian Johnson.

Esistono scene troppo folli anche per Fast & Furious 9! Justin Lin parla di un momento che non è finito nel film 15 Giugno 2021 - 12:00

La saga di Fast & Furious ha sempre intrattenuto il suo pubblico con massicce dosi di azione, infrangendo le leggi della fisica in modo sempre più plateale capitolo dopo capitolo. Ma a tutto c’è un limite...

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.