Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/x-factor-uk-one-direction-2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
One Direction a X Factor UK, la band opta per un look rock

One Direction a X Factor UK, la band opta per un look rock

Di

I One Direction ieri sera si sono esibiti alla Wembley Arena di Londra per la finale dal vivo di X Factor UK. Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Niall Horan per l’occasione hanno esibito un look rock ‘n roll alla Rolling Stones e hanno cantato “Midnight Memories”.

x-factor-uk-one-direction-2Ieri twitter è impazzito dopo l’esibizione dei One Direction alla Wembley Arena di Londra in occasione della finale dal vivo di X Factor UK.  Tornati sul luogo del delitto, il palcoscenico di X Factor dove due anni fa Liam, Harry, Niall, Louis e Zayn non erano altro che cinque sconosciuti di bell’aspetto e dalle spiccate doti canore, i One Direction hanno fanno impazzire i fan aggredendo la scena con uno stile più rock ‘n roll che mai.

x-factor-uk-one-direction-1Tutti vestiti di nero, giacchetto in pelle per Zayn Malik e fascia in testa per Harry Styles, i cinque ragazzi hanno cantato la loro “Midnight Memories” che tra gli altri ha entusiasmato Jo Elvin, editrice di Glamour Magazine, che riferendesi ad un verso della canzoneha scritto in un tweet ieri notte dopo l’esibizione: “E’ ora che la Addison Lee riceva un  riconoscimento rock n roll, oh yeah! #xfactor.’

Infatti il verso di “Midinight Memories” recita: ‘Way too many people in the Addison Lee’ (Troppa gente nell’Addison Lee – Compagnia di taxi britannica).

x-factor-UK-Harry-StylesA molti utenti twitter il nuovo look dei 1D è piaciuto molto, a molti altri invece non è piaciuto affatto. E voi cosa ne pensate?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.