L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction a Milano: ecco le foto e i video!

Di

Giovedì, 12 Dicembre, i One Direction sono tornati a Milano per partecipare alla Finale di “X Factor 7”; prima di esibirsi sul palco del Forum di Assago, però, la band britannica ha avuto la possibilità di incontrare alcuni fan e come sempre accade, sono stati accolti da centinaia di directioners fuori dall’hotel. Ecco foto e video della giornata!

1D-milano

 

Quando Liam Payne si è affacciato dalla finestra del Principe di Savoia di Milano ha provocato un boato da parte delle directioners presentiti. Miglia di fan, infatti, hanno atteso i loro idoli per dargli il giusto bentornato in Italia. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono tornati nel nostro Paese per partecipare alla Finale di “X Factor 7”.

Prima di raggiungere il Forum di Assago, i cinque boys hanno realizzato qualche intervista con i tg e Radio Kiss Kiss, ma soprattutto hanno partecipato al #1DMyFamily organizzato dal Corriere della Sera. Le cinque ragazze che hanno inviato i racconti più belli e divertenti hanno avuto la fortuna di incontrare i 1D, insieme ad uno dei loro genitori. Il M&G è stato presentato dal giornalista del Corriere Andrea Laffranchi ed è stato trasmesso in diretta streaming, sulla pagina web del Corriere della Sera.

one-direction-1d-family

Durante l’incontro ai One Direction è stato chiesto quali fossero i loro idoli da bambini e se condividevano la loro passione con loro genitori. Louis parla di David Beckham, Niall e Liam di Robbie Williams; Harry, invece, ha citato i cantanti che ascoltava in macchina con suo padre, Elvis e Rolling Stones, mentre Zayn la pensa in modo diverso: “Io guardavo i Power Rangers”.

Uno dei genitori ha chiesto ai boys quali fossero, invece, gli idoli dei loro genitori: la mamma di Harry adorava i Savage Garden, le mamme di Zayn e Liam erano grandi fan di Rod Stewart, mentre al papà di Niall era fan degli The Eagles.

Ecco una clip estratta dal M&G con i One Direction:

Come vi abbiamo già raccontato qui, i One Direction, poi, sono stati gli ospiti d’onore della Finale di “X Factor 7”, in cui ha trionfato Michele; dopo aver cantato live “Story Of My Life”, i boys hanno posato per una selfie con il presentatore Alessandro Cattelan. I 1D sono ripartiti subito dopo la diretta, ma li aspettiamo con ansia in Italia per i tre concerti del Where We Are Tour a Giugno!

one direction cattelan

 

Vi sono piaciuti i One Direction a X Factor 7?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

Black Widow – Natasha contro Taskmaster nel nuovo poster 19 Giugno 2021 - 11:00

A poche settimane dall'uscita, Natasha Romanoff attacca Taskmaster nel poster di Black Widow realizzato da Adam Stothard.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.