Giovedì, 12 Dicembre, i One Direction sono tornati a Milano per partecipare alla Finale di “X Factor 7”; prima di esibirsi sul palco del Forum di Assago, però, la band britannica ha avuto la possibilità di incontrare alcuni fan e come sempre accade, sono stati accolti da centinaia di directioners fuori dall’hotel. Ecco foto e video della giornata!
Quando Liam Payne si è affacciato dalla finestra del Principe di Savoia di Milano ha provocato un boato da parte delle directioners presentiti. Miglia di fan, infatti, hanno atteso i loro idoli per dargli il giusto bentornato in Italia. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono tornati nel nostro Paese per partecipare alla Finale di “X Factor 7”.
Prima di raggiungere il Forum di Assago, i cinque boys hanno realizzato qualche intervista con i tg e Radio Kiss Kiss, ma soprattutto hanno partecipato al #1DMyFamily organizzato dal Corriere della Sera. Le cinque ragazze che hanno inviato i racconti più belli e divertenti hanno avuto la fortuna di incontrare i 1D, insieme ad uno dei loro genitori. Il M&G è stato presentato dal giornalista del Corriere Andrea Laffranchi ed è stato trasmesso in diretta streaming, sulla pagina web del Corriere della Sera.
Durante l’incontro ai One Direction è stato chiesto quali fossero i loro idoli da bambini e se condividevano la loro passione con loro genitori. Louis parla di David Beckham, Niall e Liam di Robbie Williams; Harry, invece, ha citato i cantanti che ascoltava in macchina con suo padre, Elvis e Rolling Stones, mentre Zayn la pensa in modo diverso: “Io guardavo i Power Rangers”.
Uno dei genitori ha chiesto ai boys quali fossero, invece, gli idoli dei loro genitori: la mamma di Harry adorava i Savage Garden, le mamme di Zayn e Liam erano grandi fan di Rod Stewart, mentre al papà di Niall era fan degli The Eagles.
Ecco una clip estratta dal M&G con i One Direction:
Come vi abbiamo già raccontato qui, i One Direction, poi, sono stati gli ospiti d’onore della Finale di “X Factor 7”, in cui ha trionfato Michele; dopo aver cantato live “Story Of My Life”, i boys hanno posato per una selfie con il presentatore Alessandro Cattelan. I 1D sono ripartiti subito dopo la diretta, ma li aspettiamo con ansia in Italia per i tre concerti del Where We Are Tour a Giugno!
Vi sono piaciuti i One Direction a X Factor 7?