Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/1D-milano.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
One Direction a Milano: ecco le foto e i video!

One Direction a Milano: ecco le foto e i video!

Di

Giovedì, 12 Dicembre, i One Direction sono tornati a Milano per partecipare alla Finale di “X Factor 7”; prima di esibirsi sul palco del Forum di Assago, però, la band britannica ha avuto la possibilità di incontrare alcuni fan e come sempre accade, sono stati accolti da centinaia di directioners fuori dall’hotel. Ecco foto e video della giornata!

1D-milano

 

Quando Liam Payne si è affacciato dalla finestra del Principe di Savoia di Milano ha provocato un boato da parte delle directioners presentiti. Miglia di fan, infatti, hanno atteso i loro idoli per dargli il giusto bentornato in Italia. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono tornati nel nostro Paese per partecipare alla Finale di “X Factor 7”.

Prima di raggiungere il Forum di Assago, i cinque boys hanno realizzato qualche intervista con i tg e Radio Kiss Kiss, ma soprattutto hanno partecipato al #1DMyFamily organizzato dal Corriere della Sera. Le cinque ragazze che hanno inviato i racconti più belli e divertenti hanno avuto la fortuna di incontrare i 1D, insieme ad uno dei loro genitori. Il M&G è stato presentato dal giornalista del Corriere Andrea Laffranchi ed è stato trasmesso in diretta streaming, sulla pagina web del Corriere della Sera.

one-direction-1d-family

Durante l’incontro ai One Direction è stato chiesto quali fossero i loro idoli da bambini e se condividevano la loro passione con loro genitori. Louis parla di David Beckham, Niall e Liam di Robbie Williams; Harry, invece, ha citato i cantanti che ascoltava in macchina con suo padre, Elvis e Rolling Stones, mentre Zayn la pensa in modo diverso: “Io guardavo i Power Rangers”.

Uno dei genitori ha chiesto ai boys quali fossero, invece, gli idoli dei loro genitori: la mamma di Harry adorava i Savage Garden, le mamme di Zayn e Liam erano grandi fan di Rod Stewart, mentre al papà di Niall era fan degli The Eagles.

Ecco una clip estratta dal M&G con i One Direction:

Come vi abbiamo già raccontato qui, i One Direction, poi, sono stati gli ospiti d’onore della Finale di “X Factor 7”, in cui ha trionfato Michele; dopo aver cantato live “Story Of My Life”, i boys hanno posato per una selfie con il presentatore Alessandro Cattelan. I 1D sono ripartiti subito dopo la diretta, ma li aspettiamo con ansia in Italia per i tre concerti del Where We Are Tour a Giugno!

one direction cattelan

 

Vi sono piaciuti i One Direction a X Factor 7?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.