L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova presunta fiamma per Harry Styles?

Di

Se credessimo a tutti i gossip che escono su di lui, la vita privata di Harry Styles sarebbe più affollata di una stazione all’ora di punta. Oggi è uscito un nuovo rumor su una presenta nuova fiamma del cantante dei One Direction: la modella inglese Daisy Lowe. Sarà vero?

harrry-styles-daisy-lowe-dating

 

Se qualcuno è riuscito a tenere il conto dei presunti flirt di Harry Styles, alzi la mano… Al cantante dei One Direction vengono date più fidanzate che dischi d’oro, ma non è mai chiaro quanti di queste relazioni poi siano veritiere o meno. Oggi è iniziata a girare la voce di una nuova fiamma: sembra che Harry abbia iniziato ad uscire con la modella inglese Daisy Lowe.

Le chiacchiere sono iniziate dopo che i due sono stati avvistati, si dice in atteggiamenti intimi in varie occasioni, tra cui la festa di compleanno della modella Alexa Chung, ancora poi a quello ci Pixie Geldof e, a Settembre, alla festa di W Magazine per la settimana della moda. In questa foto li vediamo insieme al migliore amico di Harry, Nick Grimshaw, e all’attrice Kelly Osborne, che secondo il Daily Mail, li avrebbero fatti conoscere.

FFN_FLYNETUK_Primrose_Celebs_120113_51275645-707x1024

Daisy, nata nel 1989, quindi sempre più grande di Harry di qualche anno, è figlia della cantante Pearl Lowe e di Gavin Rossdale, frontman dei Bush e marito di Gwen Stefani, e fa la modella dall’età di 12 anni.

Credete alla storia segreta tra Harry Styles e Daisy Low


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.