L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niall Horan bloccato lontano da casa per Natale si consola con il football

Di

Il povero Niall Horan dei One Direction ha 3 milioni di sterline in banca, una presunta ragazza modella di Victoria’s Secrets, milioni di fan in tutto il mondo e una carriera sfolgorante ma non può avere quello che desidera davvero: tornare a casa per Natale!

niall-horan-story-of-my-life-2Immaginate di girare il mondo tutto l’anno, di svegliarvi ogni giorno in una città diversa, di essere uno dei ragazzi più famosi e più ricchi del mondo, di essere amato da milioni di ragazze in tutto il pianeta ma… di non poter tornare a casa per Natale!

E’ la triste storia di Niall Horan dei One Direction che la sera del 24 è rimasto bloccato in Inghilterra, lontano dalla sua famiglia in Irlanda, a causa di una tempesta di vento che ha bloccato tutti i voli tra Inghilterra e Irlanda.

Niall Horan ha espresso il suo disappunto via twitter scrivendo: “Bene, questa è una schifezza! Sembra che non andremo a casa per Natale. F*****i vento!”.

Il suo amico Willie Devine  ha scritto: “Cercasi: due posti per la cena di Natale da questa parte del mare irlandese per me e per @NiallOfficial”. Niall ha retwittato il messaggio e come potete immaginare ha ricevuto milioni di offerte da parte di directioners in pena!

Sembra che alla fine i due ragazzi senzatetto siano andati a casa del fratello di Willie e che Niall si sia consolato con il football. “Arsenal v Chelsea,sarà interessante!” ha scritto Niall su twitter sempre ieri sera…

niall-horan-geek-3E voi avreste invitato Niall Horan a casa vostra per la vigilia?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)