L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Neighbors – È guerra tra i vicini di casa Seth Rogen e Zac Efron nel nuovo trailer

Di Valentina Torlaschi

Neighbors-trailer

Vicini di casa terribili, pronti a qualsiasi scherzo pur di divertirsi alle spalle della malcapitata vittima. È questa la situazione descritta da Neighbors: la prossima pellicola della Universal Pictures diretta Nicholas Stoller (Non scaricarmi, Five Years Engagement) che si inserisce nel fortunato filone delle commedie scorrette, R-Rated, scurrili e sconsigliate ai minori di 17 anni. Una moda che, solo per citare le opere più recenti, vede in lista Tra Io Sono Tu, The Heat e Come ti Spaccio la Famiglia.

I protagonisti sono Seth Rogen (Facciamola Finita) e Rose Byrne (Insidious) nei panni di una giovane coppia che vive nella casa accanto ad una confraternita. Saranno vittime di scherzi anche molto pesanti in particolare dopo un primo tentativo di trovare una mediazione con uno dei leader, interpretato da Zac Efron. Sarà l’inizio di una vera e propria guerra tra la Delta Psi Beta e la giovane famiglia!

Ecco un nuovo trailer:

Di seguito la sinossi ufficiale:

Una coppia. Un figlio. E infine la casa tanto desiderata. Tutto potrebbe sembrare meravigliosamente perfetto, ma nessuno ha fatto i conti con i vicini di casa: una confraternita di giovani scatenati. Sarà guerra senza esclusione di colpi.

Neighbors uscirà negli States il 9 maggio 2014 e in Italia il 31 Luglio 2014. Nel cast anche Christopher Mintz-Plasse (Kick Ass 2) e Dave Franco (Now You See Me).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)