Need For Speed – Un nuovo poster con la star di Breaking Bad Aaron Paul

Need For Speed – Un nuovo poster con la star di Breaking Bad Aaron Paul

Di Filippo Magnifico

need for speed cover

La star di Breaking Bad Aaron Paul è ritratta nel nuovo poster di Need for Speed, l’adattamento cinematografico della serie di videogiochi motoristici realizzata da Electronic Arts.

Need for speed Teaser Poster USA

Nel cast del film ci sono anche Dakota Johnson, che prossimamente vedremo nel ruolo di Anastasia Steele in 50 Sfumature di Grigio, e Dominic Cooper, che molti di voi ricorderanno per essere stato il giovane Howard Stark in Captain America: il Primo Vendicatore.

A loro si aggiungono Need for Speed ci sono anche l’ex Batman Michael Keaton, che è stato scelto per interpretare “l’eccentrico e solitario organizzatore di una corsa clandestina di super automobili a cui partecipano i migliori piloti del mondo”, Imogen Poots (vista in Fright Night: il vampiro della porta accanto), Ramon Rodriguez, Rami Malek e Harrison Gilbertson.

La storia del film segue le vicende di un pilota di corse clandestine (Paul) che possiede un’officina all’interno della quale vengono modificate auto costose per renderle ancora più veloci. Incastrato e mandato in prigione dopo che il suo migliore amico muore durante una gara, quest’uomo cerca vendetta una volta scarcerato. Cooper interpreterà il personaggio di Dino, un ex pilota NASCAR che usa le sue conoscenze negli ambienti alti per creare un business legato alle auto da corsa modificate. Imogen Poots sarà una venditrice di auto in affari con Paul e Cooper.

La sceneggiatura è stata affidata ai fratelli George e John Gatins e non si baserà su di un singolo videogame, ma sull’intero franchise. Need for Speed racconterà una storia ad alto tasso di velocità, che si rifarà allle pellicole di genere tipiche degli anni ’70, pur rispettando appieno lo spirito del videogame.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

Eddington: ecco Joaquin Phoenix sul set del western di Ari Aster 25 Marzo 2024 - 11:37

Sono iniziate le riprese di Eddington, il nuovo film di Ari Aster dopo Beau ha paura. Ecco Joaquin Phoenix sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI