L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Muore Paul Walker, il Brian O’Conner di “Fast and Furious”

Di

Notizia tragica quella della morte di Paul Walker. Il il Brian O’Conner di Fast and Furious 6 ci ha lasciato ieri, 30 novembre, in un terribile incidente d’auto nei pressi di Los Angeles. Paul tornava da un evento di beneficenza.

fast-and-furious-6-paul-walker

Muore Paul Walker, l’attore che accanto a Vin Diesel interpreta Brian O’Conner  nel franchise cinematografico Fast and Furious. L’attore quarantenne è morto ieri vicino a Los Angeles in un incidente d’auto.

Paul non era alla guida ma era seduto al posto del passeggero di ritorno da un evento di beneficenza per il tifone delle Filippine. Sembra che la macchina su cui viaggiava si sia schiantata contro un albero e un semaforo e sia andata in fiamme immediatamente. La polizia ha spento le fiamme per  poi trovare due persone morte nella macchina.

Sulla pagina facebook dell’attore si legge: “Siamo … stupiti e addolorati oltremodo da questa notizia.” Vin Diesel ha scritto un messaggio su Instagram: “Fratello, mi mancherai tantissimo. Sono senza parole. Il Paradiso ha un nuovo angelo. Riposa in pace.”

La Universal comunica le sue condoglianze alla famiglia (Paul lascia una figlia di nome Meadow): “Tutti noi alla Universal abbiamo il cuore spezzato dal dolore”.

Paul Walker stava lavorando al settimo capitolo del famoso franchise incentrato sui motori potenti, Fast and Furious 7. Non si sa ancora come questa terribile notizia influirà sulla realizzazione del film.

paul-walker-morto

Quali parole di addio vorreste scrivere in memoria di Paul Walker?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)