L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Muore Nelson Mandela: i tweet delle celebrità da Harry Styles a Justin Bieber

Di

Muore Nelson Mandela, leader sudafricano nella lotta contro l’apartheid, e su twitter molti sono gli idoli e le celebrità che lo ricordano onorando la sua memoria. Tra loro i tweet dei più giovani come Harry Styles e Justin Bieber.

Nelson_Mandela_Nelson Mandela, rivoluzionario sudafricano che si è battuto contro l’apartheid quando ancora questo era in atto subendo la galera, è diventato poi un politico ed un filantropo che ha servito il governo del Sud Africa impegnandosi per liberalo totalmente dalle assurde leggi razziali. Nelson Mandela è morto ieri all’età di 95 anni.

Fondamentale figura storica e punto di riferimento per le lotte per la libertà in tutto il mondo Nelson Mandela viene salutato su twitter da numerose celebrità tra le quali i giovani Justin Bieber ed Harry Styles.

Kim Kardashian scrive: “R.I.P. Nelson Mandela… possano i tuoi principi d’amore essere una luce guida per il futuro.”

Harry Styles ha scritto un sobrio tweet:

//

E lo stesso ha fatto Justin Bieber:

Simon Cowell ha scritto invece: “Mi rende molto triste aver sentito di Nelson Mandela. Riposa in pace.” E Mariah Carey posta su Instagram una foto che la ritrae con lui.

Voi avete scritto un pensiero per Nelson Mandela?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.