Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/million-dollar-arm-jon-hamm-poster.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Million Dollar Arm – Trailer del film sportivo Disney con protagonista Jon Hamm

Million Dollar Arm – Trailer del film sportivo Disney con protagonista Jon Hamm

Di Marlen Vazzoler

million-dollar-arm-jon-hamm-poster

Nel 2013 abbiamo rivissuto la storia di una delle leggendarie stelle del baseball, Jackie Robinson in 42. Nel 2014 torneremo a parlare di baseball, ma questa volta il protagonista della pellicola della Disney, Million Dollar Arm, è un agente sportivo di nome J.B. Bernstein, interpretato da Jon Hamm. Di seguito potete vedere il primo trailer ufficiale.

Ecco la sinossi del film:

JB Bernstein (Hamm), una volta era un agente sportivo di successo che ora si ritrova messo fuori gioco da dei concorrenti più grandi e più furbi. Lui e il suo socio Aash (Mandvi) dovranno chiudere la loro attività una volta per tutte se JB non s’inventerà qualcosa. Una notte, mentre stava guardando una partita di cricket sulla TV indiana, JB pensa a un’idea così radicale che potrebbe funzionare. Perché non andare lì e trovare il prossimo lanciatore superstar di baseball? Partendo per Bombay con nient’altro al seguito che un esploratore di talento ma irascibile (Arkin), JB mette in piedi un concorso televisivo nazionale denominato “Million Dollar Arm” a cui hanno partecipato 40.000 aspiranti, prima dell’emersione come vincitori dei due finalisti diciottenni, Rinku e Dinesh (Sharma, Mittal). JB li porta negli Stati Uniti per allenarsi con il leggendario allenatore di lanciatori Tom House (Paxton). L’obiettivo: far firmare ai ragazzi un contratto con una squadra della Major League.

Di seguito potete vedere un promo del reality show creato da Bernstein

Million Dollar Arm uscirà nei cinema americani il 16 maggio 2014.

Fonte CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.