Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/miley-cyrus-intervista-linguaccia.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Miley Cyrus rivela la ragione per cui fa sempre la linguaccia

Miley Cyrus rivela la ragione per cui fa sempre la linguaccia

Di

Perchè Miley Cyrus fa sempre la linguaccia? Ve lo sareste chiesto anche voi con un misto di curiosità, fastidio o simpatia. La ragione è ora rivelata da Miley stessa durante l’intervista con Barbara Walters: è l’imbarazzo!

miley-cyrus-intervista-linguacciaBarbara Walters, la giornalista che ogni anno stila la lista delle persone più importanti, quest’anno ha inserito Miley Cyrus nel numero e il fatto che negli anni passati nelle sue scelte ci fossero stati personaggi quali Michael Jackson, rende la sua scelta ancora più incontrovertibile.

Barbara Walters intervista Miley Cyrus ricordando come sia la seconda volta che lo fa, la prima volta Miley era una ragazzina che si imbarazzava a rispondere alla domanda: “Usi mai parolacce” e ora cosa è? Un’icona culturale del pop, secondo la Palvin.

Nell’intervista con Barbara Walters,  Miley Cyrus svela alcuni particolari importanti su di se. Innazitutto finalmente spiega questa abitudine di tirare fuori quella lunga lingua: “Mi imbarazza farmi fotografare. Non so bene cosa altro fare di fronte alle macchine fotografiche. E ora la gente mi chiede sempre di fare ‘La cosa della lingua’.

Miley Cyrus poi ci tiene a precisare che non le piace scioccare la gente solo per il gusto di farlo o senza una ragione, lei lo fa con un intento preciso, quello di far parlare tutto il mondo di lei e della sua musica. Una strategia poco innovativa ma sicuramente funzionante. Aggiungiamo noi.

Ecco l’intervista integrale di Barbara Palvin con Miley Cyrus, ovviamente è tutta in inglese ma è molto interessante. Buona visione!

E secondo voi, nel bene o nel male, è giusto definire Miley un’icona del pop?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.