Perchè Miley Cyrus fa sempre la linguaccia? Ve lo sareste chiesto anche voi con un misto di curiosità , fastidio o simpatia. La ragione è ora rivelata da Miley stessa durante l’intervista con Barbara Walters: è l’imbarazzo!
Barbara Walters, la giornalista che ogni anno stila la lista delle persone più importanti, quest’anno ha inserito Miley Cyrus nel numero e il fatto che negli anni passati nelle sue scelte ci fossero stati personaggi quali Michael Jackson, rende la sua scelta ancora più incontrovertibile.
Barbara Walters intervista Miley Cyrus ricordando come sia la seconda volta che lo fa, la prima volta Miley era una ragazzina che si imbarazzava a rispondere alla domanda: “Usi mai parolacce” e ora cosa è? Un’icona culturale del pop, secondo la Palvin.
Nell’intervista con Barbara Walters, Miley Cyrus svela alcuni particolari importanti su di se. Innazitutto finalmente spiega questa abitudine di tirare fuori quella lunga lingua: “Mi imbarazza farmi fotografare. Non so bene cosa altro fare di fronte alle macchine fotografiche. E ora la gente mi chiede sempre di fare ‘La cosa della lingua’.
Miley Cyrus poi ci tiene a precisare che non le piace scioccare la gente solo per il gusto di farlo o senza una ragione, lei lo fa con un intento preciso, quello di far parlare tutto il mondo di lei e della sua musica. Una strategia poco innovativa ma sicuramente funzionante. Aggiungiamo noi.
Ecco l’intervista integrale di Barbara Palvin con Miley Cyrus, ovviamente è tutta in inglese ma è molto interessante. Buona visione!
E secondo voi, nel bene o nel male, è giusto definire Miley un’icona del pop?