L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus rivela la ragione per cui fa sempre la linguaccia

Di

Perchè Miley Cyrus fa sempre la linguaccia? Ve lo sareste chiesto anche voi con un misto di curiosità, fastidio o simpatia. La ragione è ora rivelata da Miley stessa durante l’intervista con Barbara Walters: è l’imbarazzo!

miley-cyrus-intervista-linguacciaBarbara Walters, la giornalista che ogni anno stila la lista delle persone più importanti, quest’anno ha inserito Miley Cyrus nel numero e il fatto che negli anni passati nelle sue scelte ci fossero stati personaggi quali Michael Jackson, rende la sua scelta ancora più incontrovertibile.

Barbara Walters intervista Miley Cyrus ricordando come sia la seconda volta che lo fa, la prima volta Miley era una ragazzina che si imbarazzava a rispondere alla domanda: “Usi mai parolacce” e ora cosa è? Un’icona culturale del pop, secondo la Palvin.

Nell’intervista con Barbara Walters,  Miley Cyrus svela alcuni particolari importanti su di se. Innazitutto finalmente spiega questa abitudine di tirare fuori quella lunga lingua: “Mi imbarazza farmi fotografare. Non so bene cosa altro fare di fronte alle macchine fotografiche. E ora la gente mi chiede sempre di fare ‘La cosa della lingua’.

Miley Cyrus poi ci tiene a precisare che non le piace scioccare la gente solo per il gusto di farlo o senza una ragione, lei lo fa con un intento preciso, quello di far parlare tutto il mondo di lei e della sua musica. Una strategia poco innovativa ma sicuramente funzionante. Aggiungiamo noi.

Ecco l’intervista integrale di Barbara Palvin con Miley Cyrus, ovviamente è tutta in inglese ma è molto interessante. Buona visione!

E secondo voi, nel bene o nel male, è giusto definire Miley un’icona del pop?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Dune verrà presentato Fuori Concorso il 3 settembre 17 Giugno 2021 - 11:36

Dune di Denis Villeneuve verrà presentato Fuori Concorso il 3 settembre alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

The Toxic Avenger – Anche Elijah Wood e Julia Davis nel cast 17 Giugno 2021 - 11:30

Elijah Wood e Julia Davis sono entrati nel prestigioso cast di The Toxic Avenger, reboot targato Legendary del celebre film Troma.

Box Office Italia: The Conjuring sempre in testa, esordio in terza posizione per Spiral 17 Giugno 2021 - 11:06

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, continua a rimanere in testa.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.