Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/10/cosmopolitan-miley-cyrus-6.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Miley Cyrus parla di Liam Hemsworth: “Avevo paura di rimanere sola”

Miley Cyrus parla di Liam Hemsworth: “Avevo paura di rimanere sola”

Di

In una nuova intervista Miley Cyrus parla della fine della sua relazione con il fidanzato attore Liam Hemsworth e spiega quali sono i motivi per cui è stato così difficile chiudere questo capitolo. La cantante ha confessato le sue più grandi paure a Barbara Walters.

cosmopolitan-miley-cyrus-6

Dopo diversi mesi dalla rottura del fidanzamento da Liam Hemsworth,  Miley Cyrus è pronta a parlare di cosa è andato storto nel suo rapporto e lo ha fatto rispondendo ad una domanda della speciale intervista Barbara Walters Presents: The 10 Most Fascinating People of 2013.

La famosa giornalista americana ha citato a Miley alcune frasi tratte della sua canzone “Drive”, tratta da “Bangerz”, in  cui parla di un rapporto basato su delle bugie: “Non penso ci fosse una bugia, ma io ero così spaventata all’idea di rimanere da sola e penso che superare quella paura sia stato il cambiamento più grande di tutte le trasformazioni che mi hanno contraddistinto quest’anno” ha confessato la cantante, “Non voglio più sentirmi di aver bisogno così tanto di una persona, che senza di lui, pensi di non poter più essere te stessa”.

Ecco il video dell’intervista di Miley Cyrus con Barbara Walters:

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Sentendola così disillusa, Barbara le chiede se non vuole più innamorarsi e sposarsi: “Lo voglio fare con i tempi giusti; io non mi ero resa conto cosa significasse avere 19 anni. Avevo 19 anni quando mi sono fidanzata ufficialmente e ovviamente non cambierei le cose. E’ stato divertente indossare un enorme brillante al dito per due anni” racconta, “ma ora sento che posso davvero essere felice. Non vedo l’ora di avere del tempo per me stessa a casa in silenzio”.

miley-cyrus-liam-hemsworth-paranoia-premiere-2

Pensate sia stato un errore per Miley Cyrus e Liam Hemsworth fidanzarsi così giovani? 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Michael Shannon debutterà alla regia con il film Eric Larue 6 Luglio 2022 - 12:15

Il film, tratto dall'omonima pièce teatrale di Brett Neveu, sarà incentrato sulle conseguenze di una sparatoria scolastica

Amazon cancella la serie Notte stellata dopo una stagione 6 Luglio 2022 - 11:30

La serie sci-fi interpretata da Sissy Spacek e J.K. Simmons non tornerà con una seconda stagione su Prime Video

Il Mostro dei Mari: Due clip in italiano del film Netflix in arrivo l’8 luglio 6 Luglio 2022 - 11:05

Il primo incontro tra Maisie e Jacob e la lotta contro Rossa nelle due clip in italiano del film Il Mostro dei Mari in arrivo su Netflix

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.