L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus parla di Liam Hemsworth: “Avevo paura di rimanere sola”

Di

In una nuova intervista Miley Cyrus parla della fine della sua relazione con il fidanzato attore Liam Hemsworth e spiega quali sono i motivi per cui è stato così difficile chiudere questo capitolo. La cantante ha confessato le sue più grandi paure a Barbara Walters.

cosmopolitan-miley-cyrus-6

Dopo diversi mesi dalla rottura del fidanzamento da Liam Hemsworth,  Miley Cyrus è pronta a parlare di cosa è andato storto nel suo rapporto e lo ha fatto rispondendo ad una domanda della speciale intervista Barbara Walters Presents: The 10 Most Fascinating People of 2013.

La famosa giornalista americana ha citato a Miley alcune frasi tratte della sua canzone “Drive”, tratta da “Bangerz”, in  cui parla di un rapporto basato su delle bugie: “Non penso ci fosse una bugia, ma io ero così spaventata all’idea di rimanere da sola e penso che superare quella paura sia stato il cambiamento più grande di tutte le trasformazioni che mi hanno contraddistinto quest’anno” ha confessato la cantante, “Non voglio più sentirmi di aver bisogno così tanto di una persona, che senza di lui, pensi di non poter più essere te stessa”.

Ecco il video dell’intervista di Miley Cyrus con Barbara Walters:

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Sentendola così disillusa, Barbara le chiede se non vuole più innamorarsi e sposarsi: “Lo voglio fare con i tempi giusti; io non mi ero resa conto cosa significasse avere 19 anni. Avevo 19 anni quando mi sono fidanzata ufficialmente e ovviamente non cambierei le cose. E’ stato divertente indossare un enorme brillante al dito per due anni” racconta, “ma ora sento che posso davvero essere felice. Non vedo l’ora di avere del tempo per me stessa a casa in silenzio”.

miley-cyrus-liam-hemsworth-paranoia-premiere-2

Pensate sia stato un errore per Miley Cyrus e Liam Hemsworth fidanzarsi così giovani? 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.