L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: il secondo teaser video di “Adore you” e scandalizza in pelliccia

Di

Arriva in rete, dall’account Instagram di Miley Cyrus, il secondo teaser del video del suo nuovo singolo “Adore You”, il terzo estratto dall’album “Bangerz”. Miley ieri si è esibita nell’ultimo Jingle Ball indossando una pelliccia di presunto vero pelo, suscitando innumerevoli critiche su twitter.

miley-cyrus-pelliccia-adore-you

Miley Cyrus pubblica dal suo account Instagram il secondo video teaser per “Adore You”.

Il primo video teaser lo aveva pubblicato due giorni fa:

Miley Cyrus ancora una volta ha trovato il modo di far parlare molto di se dopo aver indossato quella che sembra essere una pelliccia vera durante la sua performance per il Jingle Ball di Washington.

Molte le associazioni animaliste che si sono lamentate su twitter accusandola di aver rovinato lo spirito del Natale. Una fan le chiede se si rende conto di quanto dolore è stato inflitto per realizzare quella pelliccia aggiungendo che a questo punto potrebbe anche indossare una pelliccia di cane.

A noi onestamente sembra molto strano che Miley l’animalista abbia davvero potuto indossare una pelliccia autentica. Eppure dalle foto sembra vera. Secondo voi è possibile che Miley abbia indossato una pelliccia vera? E se così fosse, cosa ne pensate?

Il video del terzo singolo estratto da “Bangerz”, “Adore You”, uscirà il 26 dicembre.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.