Arriva in rete, dall’account Instagram di Miley Cyrus, il secondo teaser del video del suo nuovo singolo “Adore You”, il terzo estratto dall’album “Bangerz”. Miley ieri si è esibita nell’ultimo Jingle Ball indossando una pelliccia di presunto vero pelo, suscitando innumerevoli critiche su twitter.
Miley Cyrus pubblica dal suo account Instagram il secondo video teaser per “Adore You”.
Il primo video teaser lo aveva pubblicato due giorni fa:
Miley Cyrus ancora una volta ha trovato il modo di far parlare molto di se dopo aver indossato quella che sembra essere una pelliccia vera durante la sua performance per il Jingle Ball di Washington.
Molte le associazioni animaliste che si sono lamentate su twitter accusandola di aver rovinato lo spirito del Natale. Una fan le chiede se si rende conto di quanto dolore è stato inflitto per realizzare quella pelliccia aggiungendo che a questo punto potrebbe anche indossare una pelliccia di cane.
A noi onestamente sembra molto strano che Miley l’animalista abbia davvero potuto indossare una pelliccia autentica. Eppure dalle foto sembra vera. Secondo voi è possibile che Miley abbia indossato una pelliccia vera? E se così fosse, cosa ne pensate?
Il video del terzo singolo estratto da “Bangerz”, “Adore You”, uscirà il 26 dicembre.